Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 04 settembre 2005 at 22:58 | IP Logged
Quota: elfosilvano
che simpatici.... anche i nomi!!! ma le coco di questi post di chi sono?
Bho...io non ho capito se le stà inserendo Matteo x il concorso ke ha indetto ondulatos!!!!!!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 04 settembre 2005 at 23:57 | IP Logged
Ciao ragazzi sono Piero (Palermo) e questi che vedete nelle foto sono i miei nuovi amici....spero potreste aiutarmi, sapete, non ho mai avuti dei coco in vita mia.
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2005 at 00:27 | IP Logged
ciao e ben venuto sono bellissimi e si chiamano come due dei miei cioè all'inizio pensavo fossero una coppia così li ho chiamati pappa e gallo quando poi ho scoperto che gallo era una femmina allora l'ho chiamata galletta
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2005 at 11:41 | IP Logged
Meno male a quanto ho capito niente concorso!!!!
Complimenti Piero le tue coco sono proprio belle...
Benvenuti!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.