Autore |
|
30 yo Senior Member
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 settembre 2005 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
Questo è il coco di picaflor ke mi ha gentilmente regalato... ... cm vedi sta molto bene, ha acqua, bagnetto,mangime,vitamine,osso di seppia,altalena e tutto... Contenta??? ecco le foto...
src="http://img294.imageshack.us/img294/4645/coco0011aj.th.jpg"
src="http://img294.imageshack.us/img294/5030/coco0026ko.th.jpg"
src="http://img294.imageshack.us/img294/8122/coco0034tx.th.jpg"
src="http://img294.imageshack.us/img294/4487/coco0042yr.th.jpg"
__________________ CaRpE dIeM
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2005 at 18:09 | IP Logged
|
|
|
Allora???
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 settembre 2005 at 18:52 | IP Logged
|
|
|
Ciao...ero più ke sicura ke sarebbe stato bene con te sennò non te l'avrei dato...mi spiace solo non averti incontrato...mannaggia...!
Io ho comprato un piccolo coco oggi pom. la signora del negozio mi ha assicurato ke è maskio...mha....bho...x me è troppo piccolo x dirlo, solo ke mi guardava e me lo sono portato via!
Vabè...fammi sapere come và, tienimi informata su quello ke combina Camillo(questo è il nome ke gli ho dato io se a te ne piace un'altro cambialo pure) e posta qualke foto pure con la fidanzata!
Ciauzzzz!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2005 at 19:37 | IP Logged
|
|
|
Tra un pò la prenderò la fidanzata... ...ma 6 sicura di nn avermi incontrato ... ...nn hai visto un'audi mentre giravi per avviarti nella via prima del tuo condominio...??? Se avevi una matix e il tuo ragazzo guidava, io ti ho visto... ...allora???Cmq ogni tanto si agita forse xkè gli mancano i suoi parenti... ...ma nn ti preoccupare... ...di giorno lo terrò giù cn gli altri... ...ora gli ho messo della bieta, ma nn gli interessa molto... ...ciao Risp
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2005 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
Risp grazie...
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2005 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
Sì sì...allora t ho visto...di sfuggita ma ti ho visto!!!
Bhè certo adesso sarà un po' spaesato e gli mankeranno i suoi amiketti...xò si abituerà presto...lui comunque mangia tutto, carote, fagiolini, cicoria, radikkio, mela ed è anke molto socievole...se mi mettevo davanti alla gabbia col viso lui si avvicinava a guardarmi e non si allontanava finkè ero lì...sicuramente è il meno fifone del gruppo!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 settembre 2005 at 19:48 | IP Logged
|
|
|
crudele
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2005 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss crudele
Ke sei fetente...proprio un gran fetentone...se te pijo te sgranokkio!!!!
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2005 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
wakoss Xkè crudele???? Ki???
Picaflor cmq hai ragione riesco già ad avvicinare la mano a meno di 1 cm ... ... poi ha già fatto il bagnetto, ma di continuazione sta ad un angolino e cerca di beccare il fondo... ...
Un'altra cosa di cui mi sn accorto, è ke cm sta al buio, fiskietta, ma anke di notte fà così???
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2005 at 20:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: 30 yo
wakoss Xkè crudele???? Ki???
Picaflor cmq hai ragione riesco già ad avvicinare la mano a meno di 1 cm ... ... poi ha già fatto il bagnetto, ma di continuazione sta ad un angolino e cerca di beccare il fondo... ...
Un'altra cosa di cui mi sn accorto, è ke cm sta al buio, fiskietta, ma anke di notte fà così???
No...a me non l'ha mai fatto...di notte non li ho mai sentiti, nessuno di loro...forse è sempre xkè si sentirà spaesato e poi non è mai stato solo...avrà un po' paura!
A wakoss non gli dare retta si diverte a punzekkiarmi!
|
Torna sù |
|
|