Autore |
|
Francy-coco Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
eheheheh alex....impariamo in fretta!!!!il mio ragazzo lavora in un centro commerciale che tratta articoli da fai da te...non so se si può dire il nome....quindi di materiali ne trova quanti ne vuole...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 febbraio 2008 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
Bella Francy, non l'avevo ankora vista.....i pulletti lu puoi spostare, quando vedi ke mangiano da soli tranquillamente....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
grazie dell'informazione!!!!
non avevo asoolutamente idea di quando si potessero spostare...rischiavo di fare danni....comunque più passa il tempo e più noto quanto si comportino in modo diverso avendo più spazio!!!!
sono contenta del lavoro che abbiamo fatto e non vedo l'ora che sia pronta anche quella per le calo!!!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 11 marzo 2008 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
alex se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti!!!!!
i tuoi consigli per costruire la voliera sono stati decisamente utili...vedessi le coco come ci svolazzano felici...
perfino i pulli sembrano crescere più in fretta lì dentro....
in più con quelle vaschette è di gran lunga più funzionale rispetto alle normali gabbie in commercio che hanno quei cassettini insignificanti che se appena buttano giù un semino non si aprono più perchè sono troppo sottili...
alex quando ce vò ce vò....
GRAZIE!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 aprile 2008 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
1) Avete una moglie? 2) Avete una fidanzata?? 3) Avete semplicemente una compagna o prevedete di prenderne una???
Bene... nel caso 1) chiudetela in una stanza e non fatela mai uscire, o solo per lo stretto necessario all'espletare i propri compiti domestici 2) Siete ancora in tempo a lasciarla... 3) Non fate previsioni funeste... e lasciate la compagna!!!
Mia moglie, dopo aver martellato le mie parti basse per diverso tempo perchè "voleva la voliera grande", mi ha convinto a costruirle la voliera grande...
Sono passati 5 mesi dalla grande costruzione... ebbene, negli ultimi due mesi era ricominciato il martellamento alle mie parti basse... Ale la voliera così grande è scomoda... Ale io sono piccina e non riesco a spostarla da sola... Ale non riesco ad arrivare in alto se non con la scaletta... Ale le coco si mettono sempre nei rami alti e io non riesco a toccarle... Ale di qua, Ale di la... in soldoni, ieri ho dovuto smontare la volierona e costruire questa:
In volume complessivo siamo a poco meno... ok... ma che smaronamento le donne!!!
|
Torna sù |
|
|
pippi-calzelunghe Pullo
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 28 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
[QUOTE=Alexpaper]1) Avete una moglie? 2) Avete una fidanzata?? 3) Avete semplicemente una compagna o prevedete di prenderne una???
Bene... nel caso 1) chiudetela in una stanza e non fatela mai uscire, o solo per lo stretto necessario all'espletare i propri compiti domestici 2) Siete ancora in tempo a lasciarla... 3) Non fate previsioni funeste... e lasciate la compagna!!!
questa e davvero bella meno male che mio marito e fuori altrimenti avrebbe preso alla lettera il tuo consiglio
|
Torna sù |
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 aprile 2008 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Anche il mio avrebbe preso alla lettera i tuoi consigli!!!!!!!!!!!
la voliera è bellissima complimenti!!!!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 aprile 2008 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Mhiiiiiiiiiiiii ste donne nn si accontentano mai , la loro testolina è cm un frullatore solo ke nn si sa mai kosa gli "frulla "dentro .Alex sekondo me in sta voliera mhmmmmmmmm c è qualkosa ke nun va' nun va'.......preparati ad un triplo smaronamento cn duplice salto mortale e magari un bel carpiato a ke ce siamoDonzelle avete letto sto post fate finta ke nn sia mai esistito e ke sia stato solo un bel sognoe i sogni nn vanno di pari passo cn la realta' o pe' lo meno abbiate le idee kiare prima di mettere ai vostri boyfriend pulci in testa....ke loro ve vogliono bene pero' oh oh oh se voi fate cosiiiiii....nun va' pe' niente bene.E' datevi na' calmata ke la calma è la virtu dei forti.Nn fate la guerra Il nuovo slogan dv esse' Peace & Love per vivere in pace d amore e daccordo pe ke........mhmmm .. vi vogliamo bene vogliatecene un poketto anke voi
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
pippi-calzelunghe Pullo
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 28 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
domani vado a comprare il necessario per allestire la voliera , ma essendo in sicilia posso tenerli fuoi anche in inverno i miei coco perke in casa nn ho spazio.
invece dei bulloni posso utilizzare le fascette di plastica?
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 aprile 2008 at 17:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: pippi-calzelunghe domani vado a comprare il necessario per allestire la voliera , ma essendo in sicilia posso tenerli fuoi anche in inverno i miei coco perke in casa nn ho spazio.
invece dei bulloni posso utilizzare le fascette di plastica? Per fissare la rete puoi anche usare le fascette. ma per montare in telaio, proprio no
|
Torna sù |
|
|