Autore |
|
massi782 Groupie
Iscritto dal: 19 febbraio 2008 Italy Post: 78 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
Ciao raga, ho una vecchia gabbia da cova, perfettamente integra ma diciamo molto scolorita, in alcuni punti portata proprio a ferro (ma non arrugginita...) siccome avevo in mente di creare una composizione di più gabbie, diciamo una gabbia architettonica, volevo chiedervi...secondo voi, se compro la pittura bianca, quella adatta a questo tipo di materiale e ritocco le pareti della mia gabbietta, una volta messi dentro i coco...potranno subire effetti collaterali dall'eventuale picchiettio e conseguente assimilazione di frammenti della vernice della gabbia stessa...!?!?! Fatemi sapere se c'è qualche vernice apposita per fare questi tipi di lavoretti...! Attendo un vostro immediato parere...! GRAZIE !!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
ci vorrebbe la vernice ad acqua che costa abbastanza... quando la gabbia inizia ad arrugginirsi, buttala e prendine un'altra tanto costa quasi quanto la pittura
|
|
massi782 Groupie
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 16:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio ci vorrebbe la vernice ad acqua che costa abbastanza... quando la gabbia inizia ad arrugginirsi, buttala e prendine un'altra tanto costa quasi quanto la pittura
Beh...non penso che un barattolino piccolo di vernice costi quanto una gabbia 20 € !!! Cmq è una gabbia che verrà accorpata ad altre...per fare una cosa particolare...che presto vedrete...!
|
Torna sù |
|
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
Io ho ristrutturato una voliera dorata. Ho comprato la vernice ad acqua colore oro l'ho dipinta a l'ho fatta asciugare bene. Stanno li' da mesi e non hanno avuto problemi.
Per quanto riguarda la vernice, l'ho comprata in un negozio di vernici e il barattolino (100ml) mi e' costato 5 €, ma ne ho usato pochissima; quella bianca invece l'ho comprata per un'altra cosa e mi e' costata molto di meno.
Quando la compri, stai attento a quello che c'e' scritto nella composizione, deve essere atossica.
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 16:42 | IP Logged
|
|
|
Infatti....vernice atossica vai tranquilla.....aspetto di vedere la komposizione allora....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
Si lo smalto ad acqua si può usare tranquillamente.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
no nn 20 euro... a me ne hanno kiesto 10 io la cova l pago 15... quindi nn mi convenuiva
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 22:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss Infatti....vernice atossica vai tranquilla.....aspetto di vedere la komposizione allora....
Hmm hmm.........wakk... Massi è un maskietto!!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 febbraio 2008 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
Cmq a me dopo averla riverniciata tutta me l'hanno di nuovo scorticata
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
massi782 Groupie
|
Postati: 22 febbraio 2008 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 Quota: wakoss Infatti....vernice atossica vai tranquilla.....aspetto di vedere la komposizione allora.... Hmm hmm.........wakk... Massi è un maskietto!!!!
...Si ho capito :D !!!
CMQ STO INSERENDO ALCUNE FOTO NUOVE !!! - MI SONO COMPRATO LA DIGITALE APPOSTA !!! :DD - E STO INSERENDO ANCHE UN NUOVO VIDEO SU YOU TUBE !!! DA OGGI VEDRETE LINO & MILO !!!
|
Torna sù |
|
|