Autore |
|
Simonetta619 Senior Member
Iscritto dal: 15 gennaio 2010 Palermo Post: 902 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2010 at 22:59 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi!! ieri pomeriggio sono entrata alla villa d'Orleans ( qui a Palermo, per chi non fosse della città è una villa dove sono ospitati tantissimi tipi di uccelli, dai pavoni, ai fenicotteri, agli ara, c'è pure un aquila) ed era da tanto che non la visitavo! A parte che gli animali (per quanto sempre in gabbia, sono tenuti benissimo) sono tutti spettacolari, ma poi sono rimasta sconvolta dalla voliera delle cocorite! C'era il ben di Dio la dentro! almeno un centinaio di coco, di tutte le mutazioni possibili! bellissime e, a mio parere, felici! se mai avrò la possibiltà un giorno ne creerò una così!! E per chi è di Palermo se non è mai stato alla villa, o è da tanto che non fa una visitina, ANDATECI!
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2010 at 01:18 | IP Logged
|
|
|
Non hai fatto qualche foto?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2010 at 09:57 | IP Logged
|
|
|
Devo dire che ho sentito pareri positivi di recente...anche se fino a una decina di anni fa proprio la gabbia delle coco aveva parecchi soggetti scabbiosi e non tutti in buona salute, oltre a vari ara e altri autodeplumati (tanto che mi lamentai col personale lì)... .
E' tanto che non ci vado, anche perchè bisogna andarci accompagnando bambini: gli adulti senza non sono ammessi... ^___^
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2010 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
io ci sono stato il 2 gennaio 2009 ... spettacolare la villa, stupende tutte le voliere! eh si... quelle delle coco e spettacolare
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2010 at 11:41 | IP Logged
|
|
|
Valerio, con educazione e gentilezza ti fanno entrare...io una volta dissi che ero uno studente di scienze naturali e l'altra, con la faccia più buona che mi venne ed un sorriso, dissi che non entravo da quando ero bambino...mi trovavo là e non avevo bimbi a portata di mano. In entrambi i casi mi disseo: "entri pure" e non ero neanche solo, due adulti.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2010 at 11:53 | IP Logged
|
|
|
Se qualkuno di voi ci va scatti delle foto da postare.Immagino che bello!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2010 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Valerio, con educazione e gentilezza ti fanno entrare....
Salvo, infatti io entrai senza pargoli: dipende poi da chi trovi al'entrata, dall'orario più o meno di piena... .
Quasi quasi tento di nuovo.
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Simonetta619 Senior Member
Iscritto dal: 15 gennaio 2010 Palermo Post: 902 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2010 at 18:07 | IP Logged
|
|
|
io ero con 2 miei colleghi e siccome abbiamo visto che facevano entrare senza problemi abbiamo tentato: il custode ci ha detto "per oggi stiamo facendo delle eccezioni..." e ci ha fatto entrare aggiungendo però "guardate che ci sono le telecamere!" come se fossimo lì per distruggere la villa... cmq non ho fatto foto perchè nn pensavo di entrare alla villa, è stato un caso, e non avevo la fotocamera chissà se mi faranno entrare di nuovo! cmq se non sbaglio, la domenica mattina l'entrata è libera
|
nwtn Senior Member
Iscritto dal: 18 luglio 2009 Palermo Post: 152 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2010 at 15:54 | IP Logged
|
|
|
ci sono stato 2 volte!! è veramente bellissmo!!
|
Torna sù |
|
|