] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Off topic
 Cocorite.it Forum Off topic
Oggetto Discussione: silvietta: oggi il sorpasso... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 17 maggio 2010 at 10:32 | IP Logged Quota Valerio

Quello che sto scrivendo adesso è, all'attuale numerazione, il mio 6.570mo post: uno in più di quelli battuti sinora dalla nostra indimenticabile silvietta... .

Lo scrivo con un bel po' di malinconia, dal momento che la nostra ineffabile (che magari i "nuovi" non conoscono direttamente, se non dalle migliaia di post lasciati al nostro forum, con competenza e generosità) da quando è diventata mamma si è (giustamente) allontanata dal sito per i nuovi e inderogabili impegni genitoriali (era un'instancabile moderatrice...una vera e propria colonna portante, per equilibrio, garbo, simpatia).

Da collega moderatore, ma con molto meno tempo al pc di lei, ero bonariamente invidioso dei suoi post, che lievitavano inarrestabilmente e per me irraggiungibili, sermpre secondo...e la tacciavo quindi di grafomania (ma questa era solo una delle piccole rivalità inscenate qui tra noi: la più scottante era quella del mio movimento di opinione per "Palermo Capitale!", a discpetto degli altri utenti di Roma, con lei in testa...basta leggere la sua firma...  ^__^ ), e comunque giocavamo anche tanto in forum, anche con altri utenti.

Da allora tamte cose sono cambiate, negli anni: moderatori che si sono avvicendati (tutti validissimi), grafomani pure (altro che i record di silvietta...che del resto si era arrestata dal bimbo in poi); senza contare le varie "pulizie" di post fatte da me e da altri (lo svecchiamento dei post in Off Topic, Mercatino, Mostre e Fiere, o altri riordini), che in effetti hanno abbassato il numero di post realmente scritti da ognuno di noi (basti pensare che io sono sui seimila post da 2 anni, tra post scritti e cancellati!!!)... .

Insomma, in effetti ormai questa mia antica "rivalsa" che oggi si tacita con questo sorpasso, ha perso il significato e le connotazioni reali di allora (magari sarebbe già avvenuto di fatto...o chissà), anche perchè ormai altri avevano addirittura scavalcato silvietta nella "top 5" (io ero al 6° posto, sino a poco fa): thomisus67, Anny_Gio (che sono stati validissimi moderatori ), il generosissimo maskolino85...e in testa la nostra incomparabile Phoebe82, grandiosa moderatrice dei giorni nostra (altra COLONNA...  ^___^ ): ma soprattutto questi 2 sono IR-RAG-GIU-GI-BI-LI, almeno per me...a meno di non legargli le mani e impedirgli di digitare!         

Insomma, carissima silvietta...si sta avverando ciò che un tempo agognavo, con goliardico fervore; ma lo sto realizzando solo perchè tu non vieni più a trovarci come prima...non sei più tra noi...hai nuovi panorami di vita...e anche io, in questi 5 anni... .

Insomma, oggi ti batto...ma ha perso tutto il significato di allora. Se mi leggessi adesso aggiungerei "E adesso tremate, o romani: cederete al GIUSTO riconoscimento di Palermo Capitale...!"...ma non ci sei tu a controbattermi, sempre con garbo e simpatia...e non mi resta che brindare a me stesso da solo (per essere rientrato nella Top 5, poi...mentre ne esci TU...    )... .

Tanto vale che brindo anche a te, idealmente e anche se non mi leggi (poi chissà): Auguri anche a te, silvietta...dovunque tu sia!!!   

E preparati a salutare la Nuova Capitale.....     ^_________________^

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 18 maggio 2010 at 22:38 | IP Logged Quota Betto

Anche io conosco bene Silvietta perchè fra i tanti utenti del forum era l'unica con la quale mi sono mantenuto in contatto per un po' di tempo e ci siamo scambiati un sacco di consigli reciproci perchè come ben dicevi tu Valerio, Silvia è sempre stata molto competente, disponibile garbata e simpatica......dovremmo fare una petizione per chiederle di tornare a scrivere sul forum.....

E la mia voliera nuova :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23036&PN=1
Torna sù Versione stampabile Viste Betto's Profilo Ricerca altri post di Betto
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 01 giugno 2010 at 16:31 | IP Logged Quota wakoss

non vi dimenticate MAI di me pero'!
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]