Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Agrigento Post: 263 Sesso: Maschio
Postati: 06 novembre 2012 at 22:46 | IP Logged
ok bartolo di seguito posto le foto di tutta la famiglia cosi cerchiamo di capire meglio la situazione!!!! questo è il maschio grigio-verde:
questa è la femmina verde spangle con il maschio:
questo è il piccolo grigio:
mentre questo è l'ultimo arrivato verde spangle come la mamma:
bartolo volevo chiederti oltre alla domanda del post precedente, come mai il piccolo essendo la stessa mutazione della madre ha i marchi guanciali blu?
per marisere scusa ma non ho kpt cosa volevi dirmi!!!
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 19 novembre 2012 at 14:30 | IP Logged
riguardo i marchi guanciali li devi guardare una volta cresciuti e nn ora. poi conta anche la combinazione di mutazioni. non ho capito cos'altro vuoi sapere...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Agrigento Post: 263 Sesso: Maschio
Postati: 20 novembre 2012 at 16:17 | IP Logged
ok grazie ragazzi. mary volevo sapere se il figlio verde spangle si puo sapere guardando i genitori se è portatore o meno di blu visto che da quanto ho capito i genitori lo sn entrambi perche è natro un grigio nella cova precedente. spero di essere stto chiaro
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
Iscritto dal: 09 settembre 2011 Como Post: 792 Sesso: Maschio
Postati: 21 novembre 2012 at 00:38 | IP Logged
Ti hanno già dato le risposte a tutto, comunque concordo con passero, la mamma mi
sembra spangle opale, quindi se così fosse i figli maschi sarebbero portatori di opale.
In sintesi dalla tua coppia puoi avere grigi o blu, grigioverdi o verdi (portatori di blu o non),
e tutti potranno essere spangle sf o non spangle.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3711 secondi.