Autore |
|
AndreCoco87 Senior Member
Iscritto dal: 20 ottobre 2012 Catania Post: 137 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 13:01 | IP Logged
|
|
|
Comunque saranno monitorati un bel pò, perchè essendoci io e la mia compagna nella stessa stanza li osserviamo quasi costantemente.
Però sono stupendi *_* Uno/a viola con sfumature nere e uno cobalto.. Vi devo postare delle foto migliori perchè queste non rendono.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 13:02 | IP Logged
|
|
|
eh, lo so, già dalle foto intuiscono quanto sono belli
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
Comunque mangiano e bevono senza problemi, volevo chiedere una cosa. Al momento li ho messi in una gabbietta non molto grande, giusto per farli conoscere un pò con i miei, considerato che hanno 50/60 gg, quand'è che posso metterli nella gabbia grande insieme agli altri due?
|
Torna sù |
|
|
marianus Senior Member
Iscritto dal: 30 aprile 2010 Catania Post: 345 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
Bellini i tuoi nuovi arrivati, sembrerebbero anche a me due
maschi!
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
Quota: AndreCoco87 Comunque mangiano e bevono senza problemi, volevo chiedere una cosa. Al momento li ho messi in una gabbietta non molto grande, giusto per farli conoscere un pò con i miei, considerato che hanno 50/60 gg, quand'è che posso metterli nella gabbia grande insieme agli altri due?
Secondo me sono un maschio e una femmina! Posta altre foto della cera. Il coco a destra mi sembra femmina perché la cera è azzurrina e vedo del bianco vicino ai fori. Puoi confermarmelo? Per il fatto di metterli insieme agli altri, l'età non conta. Se sono autonomi, puoi metterli anche subito, magari però controlli come reagiscono i tuoi "vecchi" coco.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 19:14 | IP Logged
|
|
|
Anche per me sono maschio e femmina.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
Il primo esperimento di metterne uno nella valiera non è andato bene, la
mia femmina lo ha subito aggredito per cui ho preferito sperararli e
spostarli in una gabbia che si trova sopra questa ma sempre visibile,
per cui si vedono.
Quanto al sesso anche io sono convinto che siano un maschio e una femmina,ho verificato mi sembra anche a me poco poco chiaro, comunque domani mattina posterò altre foto, se riesco anche in primo piano e anche della loro sistemazione.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
l'atteggiamento della femmina è normale: tu controlla la situazione e soprattutto controlla che i nuovi arrivati abbiano abbastanza spazio per le fughe. la situazione dovrebbe assestarsi dopo un pò di lotte
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 febbraio 2013 at 15:49 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, eccomi con con le novità.
Allora, dopo aver finalmente diviso la mia voliera in miniatura, ho diviso così i miei due grandi dalle new entry:
Come vedete ho dato un minor spazio a quelli grandi solo perchè già loro escono e fanno voli nella stanza senza problemi, la conoscono e quindi ho ridotto un pò, ma comunque possono lo stesso muoversi e volare senza problemi. Mentre per i pulli ho lasciato maggior spazio in modo che potessero iniziare a volare, arrampicarsi ma anche giocare, devo dire che oramai saranno un 4/5 orette che è così la situazione e non va per niente male, anzi. La mia femmina (Tata) li sta accettando, non è più aggressiva come prima.
Adesso vi posto altre foto delle new entry che ancora non hanno un nome definito visto che non so per certo il sesso, per cui mi rimetto a voi per altre indicazioni:
Soggetto 1 (Di spalle è quella monella della mia attuale coco femmina grande)
Soggetto 2
A voi ora la parola, ditemi eventualmente di accorgimenti da apportare e/o suggerimenti.
Grazie ancora, Andrea
|
Torna sù |
|
|
dany10 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2013 at 16:00 | IP Logged
|
|
|
che bello qst sembra un maschietto non vedo i fortetti bianchi...oppure perchè e troppo piccolino *_*ps.questo beverino dove l'haicomprato...perchè io l ho trovato uno identico solo che si e rotto e non ne trovo piu da nessuna parte -.-''magari il tuo engoziane spedisce??
Modificato da dany10 on 03 febbraio 2013 at 16:01
|