] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Due new entry! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
AndreCoco87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 ottobre 2012
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 02 febbraio 2013 at 13:01 | IP Logged Quota AndreCoco87

Comunque saranno monitorati un bel pò, perchè essendoci io e la mia compagna nella stessa stanza li osserviamo quasi costantemente.

Però sono stupendi *_* Uno/a viola con sfumature nere e uno cobalto.. Vi devo postare delle foto migliori perchè queste non rendono.
Torna sù Versione stampabile Viste AndreCoco87's Profilo Ricerca altri post di AndreCoco87
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 02 febbraio 2013 at 13:02 | IP Logged Quota merysere

eh, lo so, già dalle foto intuiscono quanto sono belli 

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
AndreCoco87
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2013 at 16:12 | IP Logged Quota AndreCoco87

Comunque mangiano e bevono senza problemi, volevo chiedere una cosa. Al momento li ho messi in una gabbietta non molto grande, giusto per farli conoscere un pò con i miei, considerato che hanno 50/60 gg, quand'è che posso metterli nella gabbia grande insieme agli altri due?
Torna sù Versione stampabile Viste AndreCoco87's Profilo Ricerca altri post di AndreCoco87
marianus
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 aprile 2010
Postati: 02 febbraio 2013 at 16:34 | IP Logged Quota marianus

Bellini i tuoi nuovi arrivati, sembrerebbero anche a me due
maschi!

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Postati: 02 febbraio 2013 at 18:55 | IP Logged Quota Sere888

Quota: AndreCoco87
Comunque mangiano e bevono senza problemi, volevo chiedere una cosa. Al momento li ho messi in una gabbietta non molto grande, giusto per farli conoscere un pò con i miei, considerato che hanno 50/60 gg, quand'è che posso metterli nella gabbia grande insieme agli altri due?

Secondo me sono un maschio e una femmina! Posta altre foto della cera. Il coco a destra mi sembra femmina perché la cera è azzurrina e vedo del bianco vicino ai fori. Puoi confermarmelo?
Per il fatto di metterli insieme agli altri, l'età non conta. Se sono autonomi, puoi metterli anche subito, magari però controlli come reagiscono i tuoi "vecchi" coco.
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 02 febbraio 2013 at 19:14 | IP Logged Quota maskolino85

Anche per me sono maschio e femmina.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
AndreCoco87
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2013 at 19:24 | IP Logged Quota AndreCoco87

Il primo esperimento di metterne uno nella valiera non è andato bene, la mia femmina lo ha subito aggredito per cui ho preferito sperararli e spostarli in una gabbia che si trova sopra questa ma sempre visibile, per cui si vedono.

Quanto al sesso anche io sono convinto che siano un maschio e una femmina,ho verificato mi sembra anche a me poco poco chiaro, comunque domani mattina posterò altre foto, se riesco anche in primo piano e anche della loro sistemazione.
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 02 febbraio 2013 at 20:29 | IP Logged Quota merysere

l'atteggiamento della femmina è normale: tu controlla la situazione e soprattutto controlla che i nuovi arrivati abbiano abbastanza spazio per le fughe. la situazione dovrebbe assestarsi dopo un pò di lotte

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
AndreCoco87
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 febbraio 2013 at 15:49 | IP Logged Quota AndreCoco87

Ciao a tutti, eccomi con con le novità.

Allora, dopo aver finalmente diviso la mia voliera in miniatura, ho diviso così i miei due grandi dalle new entry:

Come vedete ho dato un minor spazio a quelli grandi solo perchè già loro escono e fanno voli nella stanza senza problemi, la conoscono e quindi ho ridotto un pò, ma comunque possono lo stesso muoversi e volare senza problemi. Mentre per i pulli ho lasciato maggior spazio in modo che potessero iniziare a volare, arrampicarsi ma anche giocare, devo dire che oramai saranno un 4/5 orette che è così la situazione e non va per niente male, anzi. La mia femmina (Tata) li sta accettando, non è più aggressiva come prima.

Adesso vi posto altre foto delle new entry che ancora non hanno un nome definito visto che non so per certo il sesso, per cui mi rimetto a voi per altre indicazioni:

Soggetto 1
(Di spalle è quella monella della mia attuale coco femmina grande)

Soggetto 2

A voi ora la parola, ditemi eventualmente di accorgimenti da apportare e/o suggerimenti.

Grazie ancora,
Andrea
dany10
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 febbraio 2013 at 16:00 | IP Logged Quota dany10

che bello qst sembra un maschietto non vedo i fortetti bianchi...oppure perchè e troppo piccolino *_*ps.questo beverino dove l'haicomprato...perchè io l ho trovato uno identico solo che si e rotto e non ne trovo piu da nessuna parte -.-''magari il tuo engoziane spedisce??

Modificato da dany10 on 03 febbraio 2013 at 16:01

Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0819 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]