Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 14 giugno 2008 at 12:11 | IP Logged
Tytty hai avuto una bellissima idea... che tra l'altro fa capire quanto tieni agli amici del forum. Penso che alla fine sara' bellissima. Cerchero' tra le mie cose per vedere come posso contribuire anch'io.
Pero' mi e' sembrato di capire che anche tu sei un "artista". Posta qualche tuo lavoro. Nel tuo avatar, sullo sfondo s'intravede qualcosa...
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 17 giugno 2008 at 02:46 | IP Logged
paolo che okkietto vispoooooooo allora se mi date tempo necessario io mi stò impegnando x eseguire l'eseguibile....ma ho un rammarico...certe cose tipo TENDE...VASI ed altro se pure le riproducessi io non sarebbero mai opere vostre ...allora avrei una proposta se vi và....se qualcuno mi volesse spedire qualche bel lavoro fatto a mano...o un oggetto sempre e solo creato da voi...io sono dispostissima a riceverlo ma solo se mi fate pagare....xchè i lavori sono arti e anima oltre a ciò che costa realizzarli a voi....e io ovviamente se mi fate lo sconto promozionale ci terrei un mondo a ricevere queste stupende creazioni vostre...almeno non lascerei nessuno escluso tra chi ha lavorato e accettato di partecipare a questo fantastico TOPIC ARTISTICO.
non c'è obblighi...questo è chiaro...ma chi ci tenesse se mi contatta x pm...troveremo certamente un accordo.....logicamente mi addosso le spese pure della spedizione..xchè il favore lo fate voi a me e non io a voi e questo è chiarissimo. GRAZIE A TUTTI E ANCHE A CHI NON SE LA SENTISSEmi stamperò copie da tenere x ricordo in un album raccoglitore.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 17 giugno 2008 at 23:02 | IP Logged
questo è vero...ci tengo molto...da anni rallegra pure momenti bui...e ci ho sempre creduto.non a caso ci sono un tale numero di iscritti da far paura....e questo accade solo dove si collabora e dove dietro gli utenti c'è un ottimo staff.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2734 secondi.