Autore |
|
ZENO Senior Member
Iscritto dal: 30 maggio 2008 Italy Post: 369 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 luglio 2008 at 15:53 | IP Logged
|
|
|
Quota: bobbemalley06 Se è così ti consiglio di mettere due strisce di plexiglass, che vanno dalla stecca che tiene la lamiera fin sotto la gabbia, poichè il vento portrebbe portare via le cose che fanno cadere le coco ( gusci dei semini, cacchine ecc ) così non te le ritrovi nel balcone
Grazie per il consiglio, per ora dov'è posizionata non mi crea grossi problemi per gli scarti, tant'è vero che per pulire la piastra la rovescio a terra e ci passo con la scopa. Grazie comunque.
|
Torna sù |
|
|
ZENO Senior Member
|
Postati: 30 luglio 2008 at 08:41 | IP Logged
|
|
|
Quota: ZENO Una domanda, quante coppie ci possono stare secondo voi in questa volieretta??
ripropongo la domanda, oppure se se ci poteva stare una coppia di Calo e una di coco.
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2008 at 09:47 | IP Logged
|
|
|
calo e coco possono stare insieme tranquillamente
|
Torna sù |
|
|
ZENO Senior Member
|
Postati: 30 luglio 2008 at 09:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mario_one calo e coco possono stare insieme tranquillamente
per la convivenza sapevo che può andare bene, intendevo in caso per la gabbia se non è troppo piccola per queste 2 coppie..
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2008 at 09:57 | IP Logged
|
|
|
mi sembra abbastanza grande la tua gabbia!!!
Poi sentiamo il parere di chi ha delle Calo, ma per quello che ho visto anche da altri direi che è perfetta
|
Torna sù |
|
|
ZENO Senior Member
|
Postati: 30 luglio 2008 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
aspettiamo altri pareri.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 luglio 2008 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
Complimenti veramente per l'ottimo lavoro!!!
Io credo che se mettessi più di una coppia lì dentro scoppierebbero delle grandi gelosie:o metti entrambe le coppie in contemporanea o non cederanno facilmente la gabbia!!!Cmq scherzi a parte ottima la scelta della coppia di calo+quella di coco!!!Le dimensioni della gabbia sono perfette per 2 coppie!!!Inoltre le calo è vero che sono + grandi ma sono anche generalmente + tranquille delle coco quindi lo spazio è + che sufficiente!!!
|
|
ZENO Senior Member
|
Postati: 31 luglio 2008 at 18:06 | IP Logged
|
|
|
Quota: syl83 Complimenti veramente per l'ottimo lavoro!!!
Grazie mille...
Quota: syl83 Io credo che se mettessi più di una coppia lì dentro scoppierebbero delle grandi gelosie:o metti entrambe le coppie in contemporanea o non cederanno facilmente la gabbia!!!Cmq scherzi a parte ottima la scelta della coppia di calo+quella di coco!!!Le dimensioni della gabbia sono perfette per 2 coppie!!!Inoltre le calo è vero che sono + grandi ma sono anche generalmente + tranquille delle coco quindi lo spazio è + che sufficiente!!!
In caso devo rivoluzionare la gabbia?? ossia posatoi, mangiatoie + grandi, ecc..??
E poi quando fanno la cova bisogna dividere le calo dalle coco??
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2008 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
Io credo non dovrebbero esserci assolutamente problemi anche durante la cova cmq tienili d'occhio,al limite si mette un divisorio in un attimo!!!Cmq se li metti insieme dagli tempo di ambientarsi almeno un paio di mesi prima di mettere i nidi,giusto per trovare un equilibrio...Io le prenderei al + presto così già a ottobre riesci a mettere il nido e tentare una prima cova!!!Magari prendi entrambe le coppie dallo stesso allevatore così in caso di problemi potrai chiedergli un eventuale cambio!
|
|
ZENO Senior Member
|
Postati: 03 settembre 2008 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
Rieccomi con un quesito.
Secondo voi dov'è meglio collocare il nido??
|
Torna sù |
|
|