Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
Postati: 03 settembre 2008 at 17:18 | IP Logged
Non ho parole.... le tue voliere sono bellissimissime!! Di questa in particolare mi piace molto l'abbeveratoio, che idea!!
Domandina: ho visto che hai tantissime cocorite con altrettante cassette nido. Come fai ad evitare che si accoppino tra consanguinei e poi dove metti tutti i figli che nascono?
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 03 settembre 2008 at 18:23 | IP Logged
le coco hanno adesso i primi piccoli.uno in particolare il piu' grande e' il primo nato in voliera.e' ancora nel nido e sta per uscire ma l'ho gia' anellato con un colore.anellandoli con colore diverso riesco a sapere quali sono fratelli e quali no e se si forma una coppia tra fratelli ne do via uno dei due scambiandoli con qualcuno.di tutte quelle che ho consanguinee ce ne sono solo 5 per adesso,tutte dello stesso colore .ciao e grazie a tutti.oggi sono riuscito a piazzare i pannelli di legno e a montare le copertura.domani se riesco faccio qualche foto.ciao ciao
Postati: 03 settembre 2008 at 18:26 | IP Logged
si' questa la dedico agli inseparabili che ho in un'altra voliera anche se mi sono impallinato alle calopsitte vedendo le foto in un post.chissa' magari il prossimo anno ne costruisco un'altra,ma per quest'anno finita questa basta!!!!!ciao ciao
Postati: 05 settembre 2008 at 19:42 | IP Logged
grazie a tutti..stasera e' arrivata la rete per la facciata e domani finalmente la monto.oggi sono riuscito a finire l'impianto elettrico.gli ho piazzato una lampada al neon per quando cambiano l'ora cos'i' anche se e' buoi posso andare a dar loro da mangiare.domani se e' una bella giornata faccio qualche foto e vi aggiorno.ciao a tutti
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 07 settembre 2008 at 14:59 | IP Logged
Quota: jacker
grazie a tutti..non penso di aggiungere amuchina o altro all'acqua,avevo intenzione all'uscita della pompa attaccare una lampada uv germicida che si usa per acquari e laghetti.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1113 secondi.