Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 10 marzo 2009 at 10:43 | IP Logged
Romina seguo la storia di Trottolina e Roger da gennaio!!!! Ho letto questo ultimo post pensando che anche questa volta non ce l'avessero fatta....e invece mi ha fatto quasi commuovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ultima foto che hai messo non è bellissima...è magica ha un non so che di VITALE....eh si è una piccola piccola vita che ora c'è anche grazie a te e credo Trottolina e Roger questo lo sanno e hanno voluto secondo me farti questo dolcissimo, piccolissimo e preziosissimo regalo!!!!!! Auguriiiiiii e incrociamo le dita per le prossime schiuse!
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2009 at 14:40 | IP Logged
mi hai fatto piangere.... sei stata bravissima complimentoni per le nascite le foto so stupende e poi tu lo sai sei LA REGINA DELLE CALO sei una persona che mi hai insegnato tanto sei la mia maestra... ero sicuro che c'e la faceva trottolina... un bacione romina tvb
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 10 marzo 2009 at 19:02 | IP Logged
bellissimi i genitori,meravigliosi i pulletti,straordinarie le foto Romy ma le lutine si possono distinguere solo dal colore degli okki?a me,ke nn ne capisco,sembrano tt uguali.....le calo alla nascita hanno tt il piumino giallo?
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2009 at 18:29 | IP Logged
tt kiaro adesso,grazie!ma qnto sn piccoliiiiiiiiiiiiiii.......AUGURI anke x l'ultimo nato,è un'altra lutina?erano 4 le uova giusto?qndi 4 su 4......complimentoni TROTTOLINA
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.