Iscritto dal: 18 ottobre 2008 Italy Post: 445 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2009 at 15:45 | IP Logged
Ho intenzione di risistemare una vecchia voliera costruita da mio padre tanti anni fa. Purtroppo è arrugginita in parecchi punti. Secondo voi è possibile darle una rinfrescata utilizzando qualche vernice atossica? Ne esistono in commercio? Non vorrei usare qualche prodotto dannoso, piuttosto la uso così com'è! Grazie!!!
Iscritto dal: 28 gennaio 2009 Italy Post: 67 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2009 at 20:05 | IP Logged
Dal momento che è arrugginita in parecchi punti, io ti consiglierei di non perdere tanto tempo nel restaurarla (dopo un po' tornerebbe ad arrugginirsi). Potresti farti aiutare a costruirne una una nuova; non è tanto difficile e non dovresti spendere neanche tanto...
Postati: 19 febbraio 2009 at 19:02 | IP Logged
Ho costruito un bel volierone nuovo!!! Veramente me l'ha fatto il mio papà! Posterò le foto appena possibile. Ci ho messo i miei otto novelli e ci stanno da Dio!!!
Postati: 23 febbraio 2009 at 19:18 | IP Logged
Ecco le foto della voliera. E' alta due metri, larga 1,20 e profonda 80 cm. Non ho ancora completato il fondo e per il momento ho messo dei cartoni. Comunque i novelli che vi ho sistemato sembrano contenti della nuova casa!!! Mi sono ispirata al modello creato da Sara78, con qualche variante.
Postati: 23 febbraio 2009 at 22:05 | IP Logged
Mi sono posta la domanda anch'io, ma per il momento non ho
intenzione di toglierli da lì. Davanti comunque ci sono due bei portelloni di
30 x 40 cm
circa. Pensavo di ricorrere al favore delle tenebre, aiutandomi semmai con un
retino. Ma intanto, come ripeto, non ho intenzione di levarli. E loro ci
svolazzano e si arrampicano che è una meraviglia!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.