Postati: 12 aprile 2009 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
Ana Maria e Romi mi sa che le buone notizie le avete chiamate voiiiiii!!!!!!!!
....giusto cinque minuti fa i litigiosi si sono accoppiati!!!!!!!!! Sono così felice che non potevo andare a letto senza dirvelo!!!!!!! Lei ha iniziato a fare il suo pio pio e lui, che stava mangiando, non ha aspettato un secondo ed è andato da lei... dove ha compiuto il suo dovere:)!!!Questo vuol dire che le mie preoccupazioni erano infondate!!! Per fortuna!!!!!!
Probabilmente sono una coppia un pò stramba.. con lei che adora noi e pretende le sue orette di coccole umane... e lui che si sta affezzionando alla mia voce e continua a fare l'antipatico con lei! Ma sono sollevata... perchè lui è troppo bello e mi sarebbe dispiaciuto cambiarlo:)
EHI MA ORA HO UN PROBLEMA!!! Contando che domani è Pasquetta dove lo trovo un nido????? Secondo voi è necessario metterlo domani oppure posso aspettare sino a martedì mattina????......
E poi... col fatto che lei ha fatto l ultimo uovo tra giov e venerdì... ora potrebbe rifare una cova??? Non ci capisco più niente... aspetto vostre delucidazioni perchè non so proprio come deve procedereeee!!!
Grazie mille ragazze siete state i miei portafortuna! Grazie mille soprattutto a Romi che mi ha sopportata pazientemente!!!!!!!!!E speriamoc he questa Pasqua mi porti delle uova con delle bellissime sorprese calopsittiche
Aspetto una vostra risp cn impazienza!
Baci
Agny!
|