] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: la mia incardellata..... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lavezzi 86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 16 febbraio 2010 at 19:23 | IP Logged Quota Lavezzi 86

vi piace la mia incardellata?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 16 febbraio 2010 at 22:39 | IP Logged Quota zetacor

Bellissima,,,,
Io vorrei prendere delle uova d cardellini e metterli sotto i canarini,,,,si può fare???
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Andre2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 febbraio 2010 at 22:43 | IP Logged Quota Andre2

si, molti lo fanno. Ma la tua coppia di cardellini non cova?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 16 febbraio 2010 at 23:40 | IP Logged Quota maskolino85

Belli gli incardellati

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 17 febbraio 2010 at 02:52 | IP Logged Quota Salvo80

Nono ragazzi...qui siamo su un forum pubblico e non può passare questo messaggio.

Non si può assolutamente fare, è vietato dalla legge; gli uccellini in libertà sono patrimonio dello Stato e la legge vieta il prelievo anche delle sole uova.

Inoltre la detenzione di fringillidi autoctoni deve essere autorizzata e tutti i soggetti presenti anellati. Si possono allevare certamente ma solo acquistando soggetti anellati, con documento di cessione, per poi riprodurli.

Un caro saluto

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Lavezzi 86
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 febbraio 2010 at 22:06 | IP Logged Quota Lavezzi 86

hà ragione salvo, i cardellini, sn bellissimi, ma la legge lo vieta, qndi, io mi limito ad osservarli in natura......... mi trovo qts incardellato, xkè me lo han regalato...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 17 febbraio 2010 at 22:11 | IP Logged Quota Salvo80

Ma l'incardellato è nato in gabbia certamente, non è quello il problema...poi i cardellini possono serenamente essere allevati in cattività se si è autorizzati a farlo, tutto qui. Le uova però devono stare dove si trovano.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Postati: 17 febbraio 2010 at 23:50 | IP Logged Quota Lucrezia88

davvero bella la tua incardellata,sembra tenuta bene,quindi non mi preoccupo della gabbietta,che certamente sarà stata transitoria.....Sai,spesso,soprattutto i maschi,vengono detenuti in gabbiette di legno così piccine per spronarli al canto,ma di certo non è il tuo caso.....Ragazzi,l'allevamento in cattività è un modo per proteggere queste specie dal bracconaggio..quindi benissimo acquistarne e tentare di allevarli,ma sempre e solo soggetti anellati.

Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
Lavezzi 86
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 febbraio 2010 at 22:24 | IP Logged Quota Lavezzi 86

Quota: Lucrezia88

davvero bella la tua incardellata,sembra tenuta bene,quindi non mi preoccupo della gabbietta,che certamente sarà stata transitoria.....Sai,spesso,soprattutto i maschi,vengono detenuti in gabbiette di legno così piccine per spronarli al canto,ma di certo non è il tuo caso.....Ragazzi,l'allevamento in cattività è un modo per proteggere queste specie dal bracconaggio..quindi benissimo acquistarne e tentare di allevarli,ma sempre e solo soggetti anellati.

si, la gabbietta era transitoria, visto ke io hò la smania d kambiare sempre........... faccio girare la mie coppie x le gabbie ke hò......... e a volte, rimango senza gabbiette, e mi tokka passarli nelle gabbiette da trasporto.........

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]