Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 21 febbraio 2012 at 15:12 | IP Logged
per evitare le cove togli il nido e butti le altre ulteriori uova che dovesse deporre... per i pulli che dovessero nascere, c'è solo da sperare, perchè appena nati la nutrizione artificiale è una cosa che raramente funziona...ma se vuoi provare...trovi la scheda nelle schede informative: allevamento allo stecco
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 18 febbraio 2012 Cagliari Post: 7 Sesso: Femmina
Postati: 21 febbraio 2012 at 17:39 | IP Logged
grazie siete stati tutti gentilissimi so che e molto difficile
riuscire ad allevarli da appena nati ma penso ci proverò tanto
per lasciarli morire cosi almeno posso dire di averci provato
cmq grazie mille di tutti vostri consigli
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 21 febbraio 2012 at 19:40 | IP Logged
spero tanto che tu riesca a farli crescere!!!!facci sapere e in bocca al lupo anche da parte mia!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 18 febbraio 2012 Cagliari Post: 7 Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2012 at 02:24 | IP Logged
nula di fatto dopo 2 giorni a buttato le uova fuori dal nido e le a rotte in uno c'era n pullo poretto adesso le ho tolto tutto spero non facia piu altre cove..... grazie cmq per i vostri consigli siete stati davero gentili
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2012 at 10:23 | IP Logged
che peccato, allora ti consiglio di non metterle più il nido, o, all'occorrenza di metterglielo in concomitanza con un'altra coppia così sposti le uova
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.