Postati: 22 febbraio 2012 at 13:58 | IP Logged
|
|
|
....allora ho visto ora la discussione su malattie....hai messo la foto ora i più esperti ti risponderanno (parlo dei moderatori e di senior con più di 1000 post)...perchè senza togliere niente agli altri che hanno partecipato alla discussione ma quando si parla di malattie noi meno esperti possiamo dare un parere ma sicuramente è meno autorevole di chi alleva cocorite da tempo....
la cera con riflessi blu credo sia solo una questione di ormoni l'ha avuta anche la mia durante un cambio e pian piano si è sistemata..è il rosso che non so da dove provenga...ma come ti dicevo aspetta i più esperti nella sezione malattie
per non andare off topic.... se ha il nido da una settimana è poco per sapere se veramente intrapprenderà una cova. il nido solitamente si toglie dopo 4 settimane proprio per dare tempo alle coco di fare le cose con calma..alcune infatti se ne interessano subito altre dopo un po'...
ma a questo punto se hai dubbi sul suo stato di salute e visto che pare avere meno di un anno di età..io il nido lo toglierei comunque
Modificato da Biabi on 22 febbraio 2012 at 14:13
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|