] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Mycostatin, urgente Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
automa
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 gennaio 2014 at 18:06 | IP Logged Quota automa

Ciao Gilda, purtroppo non sono una veterinaria, ma appena ho visitato la sezione malattie del forum ho trovato la descrizione esatta di quello che succedeva alla mia coco e così ho preso il mycostatin come suggerito. Sono sicura che la causa del problema sia stata l'acqua, aveva odore cattivo e si era formata una specie di muffa secca e biancastra, forse da questo particolare tu mi sai dire se l'antifungineo va bene o meno? ti ringrazio molto
Torna sù Versione stampabile Viste automa's Profilo Ricerca altri post di automa
automa
Groupie

Groupie

Postati: 18 gennaio 2014 at 23:03 | IP Logged Quota automa

Ciao a tutti, vi aggiorno. La cosa positiva è che ha ricominciato a cercare di mangiare, la cosa negativa è che sembra fare fatica e continua a fare su e giù con la testa, come se avesse qualcosa nel gozzo che le da fastidio. Premetto che l'ultima volta che le ho dato la medicina, dopo 5 minuti le è uscito del sangue dal becco, ma io sono stata delicata! Ho paura che essendo il mycostatin moooltoo appiccicoso, le abbia creato qualche blocco.... speriamo in bene
Torna sù Versione stampabile Viste automa's Profilo Ricerca altri post di automa
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 20 gennaio 2014 at 11:25 | IP Logged Quota merysere

nessun blocco, è che le da fastidio ciò che avviene in gola, come quando noi abbiamo mal di gola e ci gratta...
sarebbe bene un vet aviario, visto anche il sangue, ma mi rendo conto che non sempre è possibile trovarne...

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
automa
Groupie

Groupie

Postati: 02 febbraio 2014 at 19:19 | IP Logged Quota automa

Ciao. Aggiornandovi sulle discussioni qui sopra, devo purtroppo dirvi che la coco è morta il giorno dopo il mio ultimo messaggio. Ha fatto per un giorno intero senza sosta su e giù con il collo, cercando in continuazione di mangiare senza riuscirci, con infinite cure da parte del suo "amico". Ho provato anche a darle dell'acqua tiepida ma sono sicura che si sia formato un blocco nel gozzo o nel becco, e non è bastato. Purtroppo l'ho trovata a terra la mattina. Consiglio a chi deve somministrare mycostatin, di darlo con un po' d'acqua e molto lentamente, se si riesce a trovare una siringa con un beccuccio davvero fine (io non l'ho trovata da nessuna parte). Ciao e grazie
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 03 febbraio 2014 at 10:52 | IP Logged Quota merysere

eh....
il mycostatin io lo do con un contagocce...

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]