Autore |
|
allevamentomf Senior Member
Iscritto dal: 19 dicembre 2008 Italy Post: 164 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
Ecco il nostro maschione si chiama Ice ha 2 anni e 4 mesi e alle spalle gia 2 covate stupende come lui
Ice:Azzurro Cielo
__________________ ALLEVARE E' PROTEGGERE
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 22:26 | IP Logged
|
|
|
Tengo a precisare ke noi non siamo nazi ma era solo un'appunto di tipo pignolo e genetico poiche quando nascono arcobaleno e secondo tipo o anke i rainbow(non so se li conoscete) è perche i genitori non erano portatori puri del fattore.
ma tuttavia sono stupendi proprio perche diversi
un saluto da allevamentoMeF
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
WOW che petto fantastico che c'ha Ice! Bellissimo...
E non mi sognerei mai di darti del "nazi" manco tra virgolette...però le idee che ci propinano certi allevatori in merito all'estetica dei nostri amati pennuti devi ammetterlo che un pò lo sono...
E infatti hai ammesso anche tu una cosa bellissima, e cioè che ci piacciono così tanto "perchè sono diversi", di tutti i colori, imprevedibili...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 22:37 | IP Logged
|
|
|
grazie mille giuseppe!!!!!! dai un occhiata all'altro thread
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 22:50 | IP Logged
|
|
|
Questo e' la foto di un inglese fornita da un mio amico allevatore guardate ke bellezza!!!!!!!
Maschio Blu Cobalto intenso
|
Torna sù |
|
|
Andrea75 Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Bari Post: 254 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2009 at 00:35 | IP Logged
|
|
|
Salve, spero nel non sbagliare presentandovi delle foto aggiornate del mio Jim.
A mio parere, ma non sono un allevatore, non e' azzurro, non e' cobalto e non e' neanche viola. A vista e' Viola scuro e le foto con flash traggono fortemente in inganno facendolo sembrare cobalto. In grafica, lo definirei un Blu di Persia ed in maniera ancora piu' tecnica, un Indaco di Persia, a voi il verdetto finale e se puo' andar bene come esemplare (un ringraziamento anticipato per le eventuali correzioni e pareri):
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 gennaio 2009 at 07:59 | IP Logged
|
|
|
a me sembra un perfetto blu cobalto ma forse mi inganna la foto.puoi lasciarle tranquillamente le foto.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2009 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille sand dei complimenti! Zuzzurro e' molto vanitoso e certo nn gli dispiacera'! Ma come fate a mettere le foto piu' grandi? Nn le inserite con imageshack?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2009 at 11:46 | IP Logged
|
|
|
Ma il tuo amico allevatore dove sta??? Ha dei pappetti stupendi...senza parole!!!
Quanto al bellissimo Jim di Andrea, difficile sbottonarsi sulla tinta se tu stesso ammetti che il flash ne falsa i colori...come dicono Marco&Fabiana, sembrerebbe proprio un perfetto cobalto...però le colorazioni intermedie sono tantissime! I manuali sono certamente restrittivi quando li dividono per praticità in azzurro, cobalto e malva...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 gennaio 2009 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Questo è Bernie il coco Blu Malva di mio fratello Davide l'avevo dentro e non lo avevo notato ecco l'unico malva della scheda
Questo invece è Achille un blu cobalto brillante
|
Torna sù |
|
|