Iscritto dal: 25 luglio 2012 Reggio Calabria Post: 50 Sesso: Maschio
Postati: 04 agosto 2012 at 14:35 | IP Logged
salve a tutti , qualcuno mi sa dire perchè il mio coco sta con le ali semi chiusi? e da stamattina che lo vedo così, però e molto attivo come le altre 3 coco, mangia e beve e gironzola come sempre, aspetto una risposta grazie.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 04 agosto 2012 at 14:38 | IP Logged
quando tengono le ali staccate dal corpo é perché hanno caldo. Metti la vaschetta per farsi un bagnetto o con uno spruzzino fagli cadere l'acqua "a pioggerellina"
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 04 agosto 2012 at 14:56 | IP Logged
se deciderà d'accoppiarsi con un maschio, dovrà deporre uova e vorrai mettere il nido, dovrai separare gli altri 2 maschi. Ma i tuoi coco sono inglesi?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 25 luglio 2012 Reggio Calabria Post: 50 Sesso: Maschio
Postati: 05 agosto 2012 at 20:54 | IP Logged
si ma non lo sapevo che ci stavano anche quelli inglesi comunque questo e il link per la foto che poi e anche quella del mio avataranche se non fossero questi ma sono simili ciao. Link http://imageshack.us/photo/my-images/31/cocoriteod.jpg/
Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
Postati: 06 agosto 2012 at 16:36 | IP Logged
Concordo con Gilda, lei sceglierà un maschio e se vorrai gli metterai il nido ( non in estate e se stanno all'esterno neanche in inverno ). Poi però devi separare i 2 maschi rimanenti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.