Iscritto dal: 16 settembre 2013 Italy Post: 25 Sesso: Non specificato
Postati: 17 settembre 2014 at 20:23 | IP Logged
ciao a tutti, sono intenzionata ad acquistare una coppia di padda e so che necessitano dei documenti CITES solo che non ho ben chiari alcuni punti... - devo richiedere documenti anche per la detenzione della coppia (o bastano i documenti che mi consegnano al momento dell acquisto) ? - alla nascita degli eventuali pullli mi basta denunciarli al corpo forestale tramite apposito modulo? - come mi procuro gli anellli da mettere ai pulli? - tutto questo (denuncia dei pulli, anelli ecc) ha un costo?
scusate ma più mi documento nel web più mi disoriento grazie
Iscritto dal: 15 settembre 2011 Torino Post: 441 Sesso: Maschio
Postati: 07 ottobre 2014 at 23:08 | IP Logged
I documenti te li da l'allevatore all'acquisto della coppia; per i nuovi nati dovrebbe essere sufficiante tenere registro; gli anelli li puoi acquistare iscrivendoti ad un'associazione ornitologica della tua zona, l'iscrizione costa una cinquantina di euro e pochi euro gli anelli. Ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9430 secondi.