Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 aprile 2008 at 00:49 | IP Logged
|
|
|
Aspettiamo solo di vederla sta voliera non appena l'arredi
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 1365 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 aprile 2008 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
Uffa ho fatto le foto e si vede malissimo... dovrò rifarle :(
cmq i rami interni sono interi presi dalla magnolia però ho riutilizzato quello ke avevo fato unendo pezzettini di 3 cm col filo di ferro ed ho fatto un anello che ho appeso al centro con una catena :) si può fare tutto in quel modo.
Ho fatto i poggia mangiatoie in legno, sono venuti bene :) devo trovare però dei contenitori da mettere sopra o farli in legno, per ora lascio le scatolette di plastica delle mangiatoie.
Oh non so se è idoneo metterlo qui ma ho trovato questo video... è di una calopsite... sono rimasto allibito, è divertentissimo! C'e n'era anche una che fischiettava la sigla di star wars (dart vener) e quella di kill bill... eccezzionali sti pappagallini! http://it.youtube.com/watch?v=LhjbazNuqvs&feature=relate d
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 20 aprile 2008 at 12:25 | IP Logged
|
|
|
Ho posizionato la voliera fuori, sotto la tettoia con vista giardino. Se c'è troppa aria metto un telo di stoffa attorno alla voliera cmq sono abbastanza riparati :)
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 aprile 2008 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Allora non ci dovrebbero essere problemi. Poi adesso andiamo incontro a temperature sempre + calde
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2008 at 09:15 | IP Logged
|
|
|
Sti due si fanno sempre grattini, ma mi sa ke la femmina è un po' impetuosa col maschio perchè gli lascia segni sulla testa... Si sanno controllare?
Cmq ieri ho scoperto che vicino a mio cognato c'è uno che alleva canarini e cocorite, ha una trentina di coppie di canarini e una 6 coppie di cocorite, mi ha mostrato anche nelle gabbiette, c'erano piccoli di ogni dimensione.
Che pazienza che ha questo alla mattina. Bhe così ho comprato da lui una canarina per il canarino che ha a casa mia nonna. Me ne ha data una color passerotto misto con un bel rossiccio scuro. Ne aveva una bianca molto bella ma siccome il canarino di mia nonna è un miscuglio di giallo, arancione, marroncino... mi sa ke poi venivano fuori canarini a puà :) ciao a tutti!
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2008 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
Anch'io non vedo l'ora di vedere la gabbia tutta bella attrezzata!!!
Non sò se è la zona giusta per postare il video(a mio parere era meglio "OFF TOPICS")ma è uno spasso!!!
Tornando alla voliera anche secondo me è + che sufficiente un panno in caso di vento ma stai tranquillo che staranno benissimo!!!
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2008 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Fuori, staranno benissimo, ovviamente le dovrai proteggere dalle correnti d'aria eccessive, ma per il resto, ne guadagneranno in felicità...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2008 at 03:22 | IP Logged
|
|
|
aspettiamo ansiosi le foto del capolavoro io però ti devo recriminare un grave fatto.....x colpa del tuo video tra un pò mia madre muore x incontinenza guarda è mitico,batte pure il tempo con la zampetta ma come fà sta gente a farli arrivare a sti punti io ho trovato quello col fischer che gioca al videogiochi col bekko...da piegarsi
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 28 aprile 2008 at 08:46 | IP Logged
|
|
|
Bhe quello che fischiettava star wars... l'arrivo di darth vener... è mitico :) e poi quello ke fischiettava la sigla della famiglia addams... faceva anche lo schiocco delle dita col becco :)
i calopsiti sono più versatili nell'apprendimento mi sa :)
ma forse se li hanno cresciuti a mano, imboccandoli con la siringa fin dai primi momenti, vedono nell'uomo un genitore e poi imitano tutto quello che lui gli insegna... almeno credo.
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 28 aprile 2008 at 13:45 | IP Logged
|
|
|
approposito, ho il maschio che è un po' spennacchiato sulla testa ora, non vorrei ke la femmina sia troppo violenta con i grattini... ke ne dite?
|
Torna sù |
|
|