Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2008 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
Nulla di preokkupante, starà semplicemente facendo la muta..., siamo proprio nel periodo in cui avviene....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2008 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: novealto approposito, ho il maschio che è un po' spennacchiato sulla testa ora, non vorrei ke la femmina sia troppo violenta con i grattini... ke ne dite?
No tranquillo....sarà solo muta
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 1365 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2008 at 07:15 | IP Logged
|
|
|
Oh meno male... Era proprio bello mi dispiaceva vederlo calvo per i grattini ahahah... ragazzi vi scrivo dall'ufficio xkè a casa sono senza internet per un po'... quindi x le foto bisogna avere pazienza
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 29 aprile 2008 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
Accidenti ragazzi la canarina che ho portato sabato da mia nonna sta già facendo il nido... il maschio era solo da 2 - 3 anni, l'ha "riempita" subito... chissà cosa viene fuori, lui è un miscuglio di tutto aveva i nonni: uno giallo, uno arancione, uno bianco e uno marroncino tipo passero... La femmina è un misto rosso - marrone... verrà fuori un super mix... ma tanto a me non iteressa la razza pura, sono belli i mix strani tutti makkiati e colorati in modo strano.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 29 aprile 2008 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
Anke sekondo me, più colorati sono e meglio è....
Comunque auguroni per la possibile cova
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2008 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
Auguri x in canarini allora!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2008 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi, poi vedremo cosa viene fuori, ho dato degli spikki di arancia alle cocco, ho notato ke lo apprezzano, hanno scavato bene nella polpa, a differenza del kiwi che mi pare non gli andasse molto.
Mi tocca anche vedere cosa gli va e cosa no... ahhh...
Bhe ho notato ke le foglioline di insalata per loro sono molto buone, appena ne porgo una attraverso le sbarre il maschio viene subito a divorarla... la femmina no se ci sono io a tenerla ma poi vedo ke il maschio va a passargliene un po' imboccandola. Cmq vedo di dargliene poca, una piccola fogliolina ogni tanto poi basta sennò è come mangiarsi un kilo di prugne ahahaha
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2008 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
Prima di comprare la voliera ero andato in cerca di farmela eventualmente, ma ho visto ke le reti costavano un okkio... 6,5€ al metro quadrato... cavolo una cocorita in fiera mi costa 5€...
Cmq non rinuncio al progetto di farmi una voliera di ... non so 4 x 4 x 2,5 metri...
Sarebbe proprio bello. Con ingresso doppio x evitare le fughe nel momento in cui entri ed esci... sarebbe bello avere una di quelle casette di legno x il giardino, e attaccarcela di fianco e fare un'apertura in modo che possano entrare per ripararsi se fa troppo freddo.
Quando potrò faro... intanto farò procreare quelle ke ho così avrò un bel numero per allora ahahah
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 02 maggio 2008 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
Ecco un po di foto:
http://img210.imageshack.us/my.php?image=frontems5.jpg
http://img81.imageshack.us/my.php?image=mangiatoiedz9.jpg
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 02 maggio 2008 at 15:06 | IP Logged
|
|
|
Molto bella la voliera, complimenti
P.S. al posto della lattuga, (ke comunque puoi dare saltuariamente), dai finokkio cikoria e sedano a volontà, vedrai ke apprezzeranno, e in più non hanno effetti collaterali, ma solo positivi per la loro salute
|
Torna sù |
|
|