Autore |
|
simike87 Pullo
Iscritto dal: 27 aprile 2008 Italy Post: 17 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2008 at 15:19 | IP Logged
|
|
|
queste 4 gabbie le ho fatte io,che ne dite?in mezzo c'è anche un separee mobile,che se non si usa basta sfilarlo.per voi sono ok o sono un pò piccole?io ci tengo una coppia di canarini dentro o 2 coppie di mandarini di solito,non di più,ne ho fatte anche 6 per degli amici di mio nonno e gliele ho vendute,e loro dicono che sono perfette,però vorrei un vostro parere
__________________ sono d'accordo per amare e rispettare tutti gli animali,ma quando l'amore si trasforma in ossessione non sono più d'accordo
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2008 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
Complimenti, per me è proprio un buon lavoro...........ti confesso però ke io allinizio non riuscivo a capire come fossero, poi ho guardato i beverini, e ho capito ke la foto era corikata...., comunque molto belle e funzionali
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2008 at 00:37 | IP Logged
|
|
|
Si...bravo! I nidi però ti consiglio di posizionarli all'esterno così guadagni altro spazio
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2008 at 02:11 | IP Logged
|
|
|
no no francy....è una nuova tecnica x posizionare i beverini davvero gnente male....ottima idea ,comoda struttura.,pratica....che volatili hai inserito??? bravo
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2008 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
quoto yellow per fortuna i beverini.. cmq ottimo lavoro
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2008 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per la costruzione un po' rudimentale ma molto funzionale
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2008 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
Non si vede bene simike, ma per caso sono in legno? se è così le cocorite le farebbero fuori in pochi giorni! sono peggio dei criceti quelle pesti
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2008 at 03:30 | IP Logged
|
|
|
a me pare ci siano canarini dentro...non credo esista ankora la coco rossa
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
simike87 Pullo
|
Postati: 29 maggio 2008 at 12:54 | IP Logged
|
|
|
salve raga,dopo tanto tempo di assenza sono tornato e adesso vi rispondo subito alle domande e intanto vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto!!mi piacerebbe avere una macchina fotografica digitale per farvele vedere meglio perchè con la fotocamere del cell l'immagine è scadente purtroppo!
__________________ sono d'accordo per amare e rispettare tutti gli animali,ma quando l'amore si trasforma in ossessione non sono più d'accordo
|
Torna sù |
|
|
simike87 Pullo
|
Postati: 29 maggio 2008 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: loop77 Non si vede bene simike, ma per caso sono in legno? se è così le cocorite le farebbero fuori in pochi giorni! sono peggio dei criceti quelle pesti
sì,le gabbie sono in legno,dentro ci ho messo canarini,cardellini,verdoni,passeri del giappone e mandarini!!praticamente ho un lato del garage tutto occupato da quella serie di gabbie che ho fatto! i coco invece li ho messi in delle gabbie metalliche sempre costruite da me,perchè secondo me i prezzi delle gabbie nei negozi sono veramente esagerati se si vuole prendere una gabbia un pò spaziosa
e comunque i nidi dei canarini li lascio dentro alla gabbia,solo le cassettine dei coco le metto fuori!!
|
Torna sù |
|
|