Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 01 settembre 2008 at 21:59 | IP Logged
capito...grazie mille...devo dire che a vedere una meraviglia simile mi e' venuta voglia davvero di cominciare con le caloanche perche' per la riproduzione ok si separano ma per il resto sono libere in voliera ed e' quello che volevo sapere.grazie e ciao
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 06 settembre 2008 at 22:04 | IP Logged
Romi, ti chiedo scusa, solo ora mi son ricordato di farti i complimenti anche per le tue splendide calo. Ancora non mi sono avvicinato a questi pappy, ma i tuoi mi sembrano bellissimi. Complimenti di cuore
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 07 settembre 2008 at 14:47 | IP Logged
...dunque se ho capito bene lo scomparto destinato all'alimentazione può essere chiuso con un pannello scorrevole, giusto? Il tetto è in lamiera verniciata? e come è stato realizzato?
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
Postati: 08 settembre 2008 at 09:12 | IP Logged
wow è splendida, e molto professionale. Se non fosse nella sezione "Fai da te" non l'avrei mai detto hce è artigianale! Una degna dimore per cotanto splendore di uccelli!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1484 secondi.