] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: consigli per voliera Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
woll
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 settembre 2008 at 22:00 | IP Logged Quota woll

salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere seuna voliera esagonale da esterno di diametro 122 x 210 di altezza potrebbe essere una buonaaltrnativa per le coco e quanto potrei metterne....considerate che io sono completamente estraneo a questo mondo ma me ne sto appassionando.... grazie a tutti per il vostro contributo.
p.s. la voliera che vorrei acquistare si puo trovare sui sito www.ipponet.it nella sezione voliere...dovrebbe chiamarsi voliera max...il perezzo se non ricordo male dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 euro....grazie di cuore
Torna sù Versione stampabile Viste woll's Profilo Ricerca altri post di woll
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 21 settembre 2008 at 17:03 | IP Logged Quota syl83

Credo tu abbia sbagliato sezione cmq se sei totalmente digiuno di esperienza coco io ti consiglierei di iniziare con un paio di coppie max,eviti molte complicazioni dovute al sovraffolamento delle gabbie e poi sei sempre in tempo per prenderne altre in un secondo tempo!!!Considerando anche che se poi metti anche i nidi dovrai far posto a un bel pò di pulletti!!!Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti per il resto l'idea di una voliera è stupenda avendo lo spazio e anche il prezzo mi sembra buono viste le dimensioni e i prezzi che ci sono in giro...Buona fortuna ma soprattutto buon divertimento e prendi i coco solo da persone di fiducia per evitare brutte esperienze di contagi sgradevoli anche per le persone più esperte!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
woll
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 settembre 2008
Postati: 21 settembre 2008 at 20:27 | IP Logged Quota woll

grazie di vero cuore

Torna sù Versione stampabile Viste woll's Profilo Ricerca altri post di woll
=Riky=
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 21 settembre 2008 at 20:50 | IP Logged Quota =Riky=

Quota: syl83
Credo tu abbia sbagliato sezione cmq se sei totalmente digiuno di esperienza coco io ti consiglierei di iniziare con un paio di coppie max,eviti molte complicazioni dovute al sovraffolamento delle gabbie e poi sei sempre in tempo per prenderne altre in un secondo tempo!!!Considerando anche che se poi metti anche i nidi dovrai far posto a un bel pò di pulletti!!!Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti per il resto l'idea di una voliera è stupenda avendo lo spazio e anche il prezzo mi sembra buono viste le dimensioni e i prezzi che ci sono in giro...Buona fortuna ma soprattutto buon divertimento e prendi i coco solo da persone di fiducia per evitare brutte esperienze di contagi sgradevoli anche per le persone più esperte!!!

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]