] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: maschio o femmina? aggiunte foto ali Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
allyeram
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 aprile 2009 at 11:20 | IP Logged Quota allyeram

che ne dite? vi volevo ringraziare dell interessamento.. per me è importantissimo avere una risposta certa, perche a questo punto se entrambe sono femmine vorrei prendermi altri due maschietti...

Torna sù Versione stampabile Viste allyeram's Profilo Ricerca altri post di allyeram
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 22 aprile 2009 at 14:41 | IP Logged Quota Ana-Maria

Secondo me ,come ho già detto, la pezzata è una femmina,specialmente se dici che ha 2 anni.Per la lutina non saprei,però viste le macchie dell'ala allora credo che sia femmina anche lei. Belle comunque!

Pullo

Pullo

Postati: 22 aprile 2009 at 21:51 | IP Logged Quota allyeram

grazie del complimento e soprattutto del parere..

se ci sono altre opinioni in merito mi farebbe piacere leggerle

Torna sù Versione stampabile Viste allyeram's Profilo Ricerca altri post di allyeram
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 23 aprile 2009 at 00:59 | IP Logged Quota joyful63

Anche io sono del parere che siano due femmine....peccato che siamo lontani (io in Piemonte) senno' ti portavo un maschietto per la tua lutina e io mi prendevo la pezzata per il mio pezzato Zaff (ti ho rubato il nome del tuo, Romi!)
Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 23 aprile 2009 at 11:13 | IP Logged Quota Phoebe82

Resto dell'idea che entrambe sono femmine. nei pezzati è normale che anche le barrature nn siano presenti in tutte e due le ali nello stesso modo..

ahaha Joy, fai pure però ora sarei curiosa di vederlo il tuo Zaff

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
vivivitt
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 10 gennaio 2009
Postati: 23 aprile 2009 at 15:40 | IP Logged Quota vivivitt

non è detto che sia femmina  nei pezzati non è facile .CI sono molte mutazioni io ho una calo femmina ancestrale che non ha le macchie da femmina e sono sicura che sia  femmina per ovi motivi inoltre il mio maschio immita la femmina nei versetti ed è un pezzato venduto per femmina.
Torna sù Versione stampabile Viste vivivitt's Profilo Ricerca altri post di vivivitt
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 23 aprile 2009 at 17:04 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: vivivitt
 non è detto che sia femmina  nei pezzati non è facile .CI sono molte mutazioni io ho una calo femmina ancestrale che non ha le macchie da femmina e sono sicura che sia  femmina per ovi motivi inoltre il mio maschio immita la femmina nei versetti ed è un pezzato venduto per femmina.

Non hai qualche foto di questa ancestrale? Personalmente sarei molto interessata a vederla..sarebbe la prima femmina senza macchie che vedo
Cmq anch'io avevo una femmina pezzata che avevo le macchie solo sulle piume grigie dell'ala destra.. però era femmina.. Poi la pezzata di cui stiamo parlando qui ha già 2 anni,ha le barrature sulla coda,le macchie sulle ali,la faccia abbastanza scura,non canta.. più femmina di così non credo possa essere

Pullo

Pullo

Postati: 23 aprile 2009 at 19:45 | IP Logged Quota allyeram

ho capito! devo comprare due maschietti! la mia casa diventerà  un minizoo nn voglio che restino sole solette..
joy magari! l avrei fatto volentieri lo scambio anche se mi ci sn affezionata ... si chiama Calimero.. dovrò cambiarle il nome.. La lutina si chiama Priscilla... era bello l abinamento dei nomi
io so che l età dei calo può arrivare ai 20 anni... ma realmente piu o meno quanto vivono? in media..?

Modificato da Phoebe82 on 25 aprile 2009 at 18:09
vivivitt
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 10 gennaio 2009
Postati: 24 aprile 2009 at 15:59 | IP Logged Quota vivivitt

no non ho una sua foto ma ora e quasi sempre nel nido non voglio disturbarla magari piu avanti postero qualche foto

Torna sù Versione stampabile Viste vivivitt's Profilo Ricerca altri post di vivivitt
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 25 aprile 2009 at 18:10 | IP Logged Quota Phoebe82

anchio vorrei vederla una foto appena ti è possibile vivivitt. in bocca al lupo per la cova

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9941 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]