Postati: 27 febbraio 2010 at 12:19 | IP Logged
|
|
|
Cari ragazzi, vi ringrazio di cuore per il gentile pensiero che avete avuto, mi ha fatto davvero piacere leggervi, penso le stesse cose anch'io di voi tutti.
La giornata è iniziata molto presto, sveglia alle 6.00 per me e mio fratello che mi ha accompagnato. Alle 8.20 eravamo già in facoltà, 40 minuti prima dell’apertura della seduta di laurea, quella che avrebbe concluso la sessione di lauree di febbraio, ed io sarei stato l’ultimo candidato ad essere esaminato e poi proclamato…l’attesa non è stata “estenuante”, devo dire anzi che sono stato tranquillo. Giunto il mio momento il tempo è sembrato volare via…la discussione è andata molto bene e, in pace con me stesso per ciò che avevo fatto negli ultimi 4 mesi sino a questi ultimi 10-15 minuti, nonché per gli esami sostenuti negli anni, sono uscito insieme a tutti gli altri candidati per consentire alla commissione di giungere al “verdetto finale”. A questo punto un po’ di tensione è arrivata, circa 30 minuti di attesa e poi…si aprono le porte per candidati, parenti ed amici. Ecco il primo…poi il secondo, il terzo…e tutti gli altri, ed ecco che sento il mio nome...mi alzo, qualche passo e poi davanti alla commissione in attesa che il presidente mi proclami…ore 11.26 “PER I POTERI CONFERITIMI DALLA LEGGE…LA PROCLAMO DOTTORE IN RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON LA VOTAZIONE DI 110/110…ore 11.28 stretta di mano al Presidente di Commissione, al mio Relatore ed agli altri professori…e poi via ad abbracciare i miei cari…
E' stato bellissimo e sono molto molto felice per come è andata
Vi abbraccio tutti
Salvo
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|