Vai al forum
-- Seleziona forum --
Tutto sulle cocorite
|— Allevamento
|— Schede informative
|— Genetica
|— Alimentazione
|— I piccoli
|— Malattie
|— Inglesi
|— Foto
Mutazioni e colori
|— Comuni
|— Pezzati
|— Corpo chiaro
|— Ciuffati
Altre specie...
|— Calopsitte
|— Inseparabili
|— Diamante mandarino
|— tutte le altre specie...
Altro...
|— Fai da te
|— Mostre e fiere
|— Mercatino
|— Presentazioni
|— Off topic
Autore
joerack Pullo Iscritto dal: 21 aprile 2011 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
Postati: 21 aprile 2011 at 22:00 | IP Logged
Ciao, mi chiamo joe, e sono di Novara, ho un cocorito maschio, ed è la mia prima volta con un volatile. Il mio obbiettivo è... beh tenerlo il più in vita possibile (un'pò lugubre, ma oh, devo essere realista con le mie capacità ) C'è l'ho da un giorno e già presenta sintomi che non mi piacciono (gonfio) Se posso, poi vorrei postare nella sezione malattie. Un grazie in anticipo, e alla prossima.
Modificato da joerack on 21 aprile 2011 at 22:02
Torna sù
merysere Moderator Group Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 21 aprile 2011 at 22:21 | IP Logged
benvenuto Joe, aspettiamo le foto
Torna sù
cocchini Senior Member Iscritto dal: 06 gennaio 2011 Modena Post: 276 Sesso: Maschio
Postati: 21 aprile 2011 at 22:35 | IP Logged
benvenuto
Torna sù
maskolino85 Senior Member Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
Postati: 22 aprile 2011 at 01:44 | IP Logged
Benvenuto! __________________La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
Torna sù
Vai al forum
-- Seleziona forum --
Tutto sulle cocorite
|— Allevamento
|— Schede informative
|— Genetica
|— Alimentazione
|— I piccoli
|— Malattie
|— Inglesi
|— Foto
Mutazioni e colori
|— Comuni
|— Pezzati
|— Corpo chiaro
|— Ciuffati
Altre specie...
|— Calopsitte
|— Inseparabili
|— Diamante mandarino
|— tutte le altre specie...
Altro...
|— Fai da te
|— Mostre e fiere
|— Mercatino
|— Presentazioni
|— Off topic
Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login Se non sei già registrato dapprima devi registrarti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum