Autore |
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 novembre 2012 at 19:31 | IP Logged
|
|
|
dove ce la coppia uufiale con ovette che sta covando,sarebbe meglio nn aver femmine adulte nei paraggi ,adesso che sta covando e eventualmente quando c sono i pulletti .poi dovrete valutare bene le coppie e l età che hanno ,magari aspettate a mettere il nido nell altra parte della gabbia ,e dove c sta la coppia lasciare solo maschi e se propio femmine giovani
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 novembre 2012 at 08:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: passero dove ce la coppia uufiale con ovette che sta covando,sarebbe meglio nn aver femmine adulte nei paraggi ,adesso che sta covando e eventualmente quando c sono i pulletti .poi dovrete valutare bene le coppie e l età che hanno ,magari aspettate a mettere il nido nell altra parte della gabbia ,e dove c sta la coppia lasciare solo maschi e se propio femmine giovani
ragazzi, vi invito a non usare troppe abbreviazioni, qui nn siamo tutti figli dell'iphone.....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
|
Postati: 23 novembre 2012 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
guarda che nn ce l ho neanche ilphone ........cosa vorresti dire scusa . dove le vedi le abbreviazioni in questa frase?a parte che ho sbagliato a scrivere all inizio per il resto ....bah .scrivere non o nn non è uguale?
quando al posto d faccia gialla scriviamo fg nn è uguale ?secondo me è stata un richiamo gratuito.....nn mi è piaciuto per niente
Modificato da passero on 23 novembre 2012 at 21:22
|
Torna sù |
|
|
Milk&Hein Senior Member
Iscritto dal: 21 novembre 2012 Verona Post: 306 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 novembre 2012 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Oggi abbiamo separato le Coco, 6 sopra, inclusa la coppia in cova e 7 sotto, con le due femmine non in cova.
Grazie a tutti!
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
|
Postati: 23 novembre 2012 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere Quota: passero
dove ce la coppia uufiale con ovette che sta covando,sarebbe meglio nn aver femmine adulte nei paraggi ,adesso che sta covando e eventualmente quando c sono i pulletti .poi dovrete valutare bene le coppie e l età che hanno ,magari aspettate a mettere il nido nell altra parte della gabbia ,e dove c sta la coppia lasciare solo maschi e se propio femmine giovani
ragazzi, vi invito a non usare troppe abbreviazioni, qui nn siamo tutti figli dell'iphone..... meglio nn darle in combinazione con l'antibiotico, in realtà l'antibiotico nn va dato in combinazione con niente
questa l hai scritta tu ......nella sezione malattie......nn è la stessa cosa?
Modificato da passero on 23 novembre 2012 at 21:48
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 novembre 2012 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
Una cosa che non centra niente con il discorso che stavate
facendo, ma c'é un solo beverino nella voliera?
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
Milk&Hein Senior Member
Iscritto dal: 21 novembre 2012 Verona Post: 306 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 novembre 2012 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
Quota: Kekka Una cosa che non centra niente con il discorso che stavate
facendo, ma c'é un solo beverino nella voliera?
Assolutamente no! Ce n'è un altro che non vedi perchè dal lato verso la finestra. Comunque ora che la gabbia è divisa ce n'è 4.
|
Torna sù |
|
|
cocchina78 Senior Member
Iscritto dal: 22 settembre 2012 Italy Post: 305 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 novembre 2012 at 23:08 | IP Logged
|
|
|
complimenti x tutte le tue cocorite bellissime
davvero!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 novembre 2012 at 10:59 | IP Logged
|
|
|
passero nn ho capito il secondo quote....
riguardo la mia affermazione, intendevo dire che non tutti capiamo le abbreviazioni che fate (e sottolineo fate perchè ho preso te solo come esempio, ma mica era diretto prevalentemente e a te) di solito quindi scrivete per esteso le parole. avrei potuto dire che nn tutti siamo figli dei social network, magari era più chiaro che intendevo dire che non tutti siamo abituati ai messaggi instantanei pieni di abbreviazioni. sono stata più chiara adesso? spero di si
p.s.: mi scuso con l'autore del thread per l'off topic
Modificato da merysere on 24 novembre 2012 at 11:01
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 novembre 2012 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
il mio parere sarebbe di togliere tutti i nidi e in futuro se vuoi una cova, separare la coppia in una gabbia da cova sola con il nido.
a 8 mesi le coco sono ancora giovani per intraprendere una cova. Inoltre per intraprendere una cova in voliere i nidi devono esser in numero doppio rispetto alle coppie e non ci devono esse coco single. Ugualmente una cova in voliera é sempre molto meno sicura che in gabbia da cova.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|