Autore |
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 novembre 2012 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
mi scuso anch io con le ragazze del thraed ......ma devi spiegarmi nei miei interventi dov e ho abbreviato ....a parte nn ,mai assolutamente nessuna parola ho abbreviato.....a parte qualche errore d ortografia per la fretta o per la mia ignoaranza nell italiano,ma propio nn capisco il tuo richiamo prendendo esempio la mia frase....comunque (io lo sc rivo intero......, nn cmq)chiuso il dicorso ,però c terrei ad richiami nei miei confronti se ce ne effetivamente bisogno nn per prendermi esempio perchè nn sono un ragazzino d 13 14 anni......io le regole le ho sempre rispettate ,mi son letto il regolamento ,ma allo stesso tempo c tengo ad essere rispettato .grazie
Modificato da passero on 24 novembre 2012 at 13:13
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 novembre 2012 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: passero mi scuso anch io con le ragazze del thraed ......ma devi spiegarmi nei miei interventi dov e ho abbreviato ....a parte nn ,mai assolutamente nessuna parola ho abbreviato.....a parte qualche errore d ortografia per la fretta o per la mia ignoaranza nell italiano,ma propio nn capisco il tuo richiamo prendendo esempio la mia frase....comunque (io lo sc rivo intero......, nn cmq)chiuso il dicorso ,però c terrei ad richiami nei miei confronti se ce ne effetivamente bisogno nn per prendermi esempio perchè nn sono un ragazzino d 13 14 anni......io le regole le ho sempre rispettate ,mi son letto il regolamento ,ma allo stesso tempo c tengo ad essere rispettato .grazie
te la sei presa sul serio vedo e me ne dispiaccio...ho preso ad esempio il tuo intervento, e sottolineo che l'ho preso solo ad esempio, per la d senza la i, per la c senza la i.....ho visto diversi interventi nelle varie discussioni con abbreviazioni e quando ho visto il tuo ne ho approfittato per ricordare a tutti che bisogna usare la lingua italiana, e che più si è chiari più si consente agli altri di aiutarci. spero di aver soddisfatto la tua curiosità e che tu abbia capito che il mio intervento nn era diretto a te ma a tutti gli utenti
Modificato da merysere on 24 novembre 2012 at 22:07
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Milk&Hein Senior Member
Iscritto dal: 21 novembre 2012 Verona Post: 306 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2012 at 12:25 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti! Volevamo aggiornarvi sulla situazione con questa foto dolcissima! Abbiamo seguito i suggerimenti che ci avete dato, dividendo la gabbia in due e lasciando solo la coppia con le uova in cova. Che emozione sentire la piccolina pigolare! E poi quelle piumette sul sederino son troppo carine!
Modificato da Milk&Hein on 04 dicembre 2012 at 12:25
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 dicembre 2012 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
che teneri!!!! bellissimi!!!
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Miry-m.c.99 Senior Member
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2012 at 17:42 | IP Logged
|
|
|
dolceeeee
|
passero Senior Member
|
Postati: 04 dicembre 2012 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
quando è nato il pulletto?mi raccomando (sopratutto i primi giorni)non disturbarla troppo ....guarda il nido due volte al giorno quando esce a mangiare o a far la cacatina ...se no magari può innervosirri.ti dico cosi perchè appena nascono si è sempre vogliosi di guardare nel nido (lo facevo pure io).comunque complimenti e vediamo anche le altre uovette se si sciuderanno
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2012 at 23:15 | IP Logged
|
|
|
complimenti! adoro le foto delle coco mamme!
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Milk&Hein Senior Member
|
Postati: 05 dicembre 2012 at 10:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: passero quando è nato il pulletto?mi raccomando (sopratutto i primi giorni)non disturbarla troppo ....guarda il nido due volte al giorno quando esce a mangiare o a far la cacatina ...se no magari può innervosirri.ti dico cosi perchè appena nascono si è sempre vogliosi di guardare nel nido (lo facevo pure io).comunque complimenti e vediamo anche le altre uovette se si sciuderanno
Il pulletto è nato tra domenica a pranzo e lunedì a pranzo. Lo controlliamo un paio di volte al giorno, di solito con la mamma dentro, perchè non avendo le coco nella stessa stanza con noi, non riusciamo mai a farlo quando lei esce! Ci sembra anche che il papà coco sia meno assiduo nell'assistenza alla mamma, ma gli altri giovani maschi invece le portano da mangiare e fin'ora il pullo ha sempre il gozzo bello pieno! Che bravi! Per gli altri ovetti non sappiamo, abbiamo controllato il colore seguendo le indicazioni del sito (ma non abbiamo fatto la speratura) e non ci sembravano fecondi!
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
|
Postati: 05 dicembre 2012 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
a ok .....ma dalle foto per me qualche ovetto potreebbe essere fecondo
|
Torna sù |
|
|
Milk&Hein Senior Member
|
Postati: 05 dicembre 2012 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
Davvero passero? Sarebbe quello a sinistra del pullo per te? Quello a destra sembra più rosa... quello più a sinistra nel nido, invec,e è una parte del guscio del nuovo nato!
|
Torna sù |
|
|