] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Quasi tutti e 13! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 24 novembre 2012 at 13:04 | IP Logged Quota passero

mi scuso anch io con le ragazze del thraed ......ma devi spiegarmi nei miei interventi dov e ho abbreviato ....a parte nn ,mai assolutamente nessuna parola ho abbreviato.....a parte qualche errore d ortografia  per la fretta o per la mia ignoaranza  nell italiano,ma propio nn capisco il tuo richiamo prendendo esempio la mia frase....comunque (io lo sc rivo intero......, nn cmq)chiuso il dicorso ,però c terrei  ad richiami nei miei confronti se ce ne effetivamente bisogno nn per prendermi esempio perchè nn sono un ragazzino d 13 14 anni......io le regole le ho sempre rispettate ,mi son letto il regolamento ,ma allo stesso tempo c tengo ad essere rispettato .grazie

Modificato da passero on 24 novembre 2012 at 13:13
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 24 novembre 2012 at 20:32 | IP Logged Quota merysere

Quota: passero
mi scuso anch io con le ragazze del thraed ......ma devi spiegarmi nei miei interventi dov e ho abbreviato ....a parte nn ,mai assolutamente nessuna parola ho abbreviato.....a parte qualche errore d ortografia  per la fretta o per la mia ignoaranza  nell italiano,ma propio nn capisco il tuo richiamo prendendo esempio la mia frase....comunque (io lo sc rivo intero......, nn cmq)chiuso il dicorso ,però c terrei  ad richiami nei miei confronti se ce ne effetivamente bisogno nn per prendermi esempio perchè nn sono un ragazzino d 13 14 anni......io le regole le ho sempre rispettate ,mi son letto il regolamento ,ma allo stesso tempo c tengo ad essere rispettato .grazie

te la sei presa sul serio vedo e me ne dispiaccio...ho preso ad esempio il tuo intervento, e sottolineo che l'ho preso solo ad esempio, per la d senza la i, per la c senza la i.....ho visto diversi interventi nelle varie discussioni con abbreviazioni e quando ho visto il tuo ne ho approfittato per ricordare a tutti che bisogna usare la lingua italiana, e che più si è chiari più si consente agli altri di aiutarci. spero di aver soddisfatto la tua curiosità e che tu abbia capito che il mio intervento nn era diretto a te ma a tutti gli utenti   

Modificato da merysere on 24 novembre 2012 at 22:07

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Milk&Hein
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 novembre 2012
Bandiera nazionale di Verona Verona
Postati: 04 dicembre 2012 at 12:25 | IP Logged Quota Milk&Hein

Buongiorno a tutti! Volevamo aggiornarvi sulla situazione con questa foto dolcissima! Abbiamo seguito i suggerimenti che ci avete dato, dividendo la gabbia in due e lasciando solo la coppia con le uova in cova. Che emozione sentire la piccolina pigolare! E poi quelle piumette sul sederino son troppo carine!

Modificato da Milk&Hein on 04 dicembre 2012 at 12:25
Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 dicembre 2012 at 17:35 | IP Logged Quota cocoavana

che teneri!!!! bellissimi!!!

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
Miry-m.c.99
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 04 dicembre 2012 at 17:42 | IP Logged Quota Miry-m.c.99

dolceeeee

Senior Member

Postati: 04 dicembre 2012 at 20:22 | IP Logged Quota passero

quando è nato il pulletto?mi raccomando (sopratutto i primi giorni)non disturbarla troppo ....guarda il nido due volte al giorno quando esce a mangiare o a far la cacatina ...se no magari può innervosirri.ti dico cosi perchè appena nascono si è sempre vogliosi di guardare nel nido (lo facevo pure io).comunque complimenti  e vediamo anche le altre uovette se si sciuderanno
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 04 dicembre 2012 at 23:15 | IP Logged Quota merysere

complimenti! adoro le foto delle coco mamme!

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Milk&Hein
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2012 at 10:27 | IP Logged Quota Milk&Hein

Quota: passero
quando è nato il pulletto?mi raccomando (sopratutto i primi giorni)non disturbarla troppo ....guarda il nido due volte al giorno quando esce a mangiare o a far la cacatina ...se no magari può innervosirri.ti dico cosi perchè appena nascono si è sempre vogliosi di guardare nel nido (lo facevo pure io).comunque complimenti  e vediamo anche le altre uovette se si sciuderanno

Il pulletto è nato tra domenica a pranzo e lunedì a pranzo. Lo controlliamo un paio di volte al giorno, di solito con la mamma dentro, perchè non avendo le coco nella stessa stanza con noi, non riusciamo mai a farlo quando lei esce! Ci sembra anche che il papà coco sia meno assiduo nell'assistenza alla mamma, ma gli altri giovani maschi invece le portano da mangiare e fin'ora il pullo ha sempre il gozzo bello pieno! Che bravi! Per gli altri ovetti non sappiamo, abbiamo controllato il colore seguendo le indicazioni del sito (ma non abbiamo fatto la speratura) e non ci sembravano fecondi!

Torna sù Versione stampabile Viste Milk&Hein's Profilo Ricerca altri post di Milk&Hein
passero
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2012 at 12:37 | IP Logged Quota passero

a ok .....ma dalle foto per me qualche ovetto potreebbe essere fecondo
Milk&Hein
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2012 at 13:56 | IP Logged Quota Milk&Hein

Davvero passero? Sarebbe quello a sinistra del pullo per te? Quello a destra sembra più rosa... quello più a sinistra nel nido, invec,e è una parte del guscio del nuovo nato!
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0880 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]