Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
Postati: 01 marzo 2008 at 11:18 | IP Logged
Quota: DPecorellaSmarrita
Secondo me è pericoloso. I CD sono relativamente fragili e le coco possono spezzarli con il becco facendosi molto male.
Se vuoi uno specchietto economico usa quello dei portacipria .
L'avevo temuto anch'io, infatti appena messo le ho tenute "sotto osservazione" sia per eventuali mordicchiamenti sui bordi (che comunque mordicchiano spesso) sia per la "vernice" che si trova sul lato posteriore. Devo dire che comunque che sia la plastica che lo strato posteriore sono risultati (almeno finora) molto resistenti, e non hanno risentito dei terribili becchi. Ora che comunque ho la tua "pulce" nell'orecchio terrò sott'occhio ancor più la situazione.
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
Postati: 01 marzo 2008 at 12:51 | IP Logged
Anche secondo me, il CD è pericoloso, in quanto possono romperlo e non credo gli faccia bene, per lo specchietto in gabbia, se non sei di Bolzano eviterei
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 01 marzo 2008 at 15:55 | IP Logged
si anche per me sembra pericoloso...!!!!!!aparte che le coco.. lo rosichierebbero e ingerirebbero la polverina...che viene prodotta dal cd...!!!!!!!!!!!!quindi direi che è meglio evvitare..!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.