Autore |
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2008 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
...il fatto che gatti rossi tigrati solo maschi non la sapevo...sarà per questo che una volta da una mia gatta è nata una gattina rossa tigrata che non aveva la coda???...ma stava benissimo,era intelligentissima e si è anche riprodotta varie volte!!!
Invece per quanto riguarda i gatti albini...i miei micetti albini sono sempre morti...e ne nasceva uno in ogni cucciolata...(avevo 4 gatte femmine e tre maschi)...e sapevate che i gatti siamesi sono sempre strabici???Parlo anche di quelli non di razza (per siamese intendo quelli chiari con le estremità scure)...io ne ho uno nato da una gatta grigio fumo e uno rosso tigrato...Il mio Benito!!!
|
Torna sù |
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 aprile 2008 at 16:59 | IP Logged
|
|
|
si anche io avevo un gatto bianco con gli occhi gialli gialli,per fortuna ci sentiva benissimo anche se la sua mamma aveva gli occhi azzurri.
Lo sapete voi che i gatti rossi oltre a essere praticamente tutti maschi a parte qualche rarissima eccezione sono anche tutti sterili!?????
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 17:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: Icroti
si anche io avevo un gatto bianco con gli occhi gialli gialli,per fortuna ci sentiva benissimo anche se la sua mamma aveva gli occhi azzurri.
Lo sapete voi che i gatti rossi oltre a essere praticamente tutti maschi a parte qualche rarissima eccezione sono anche tutti sterili!?????
No.....i gatti maski rossi sono fertilissimi.....sapessi il mio, in 10 anni quanti gattini ha fatto nascere........, gli ultimi nati il 21 di marzo........comunque anke le gatte rosse possono prokreare tranquillamente e sono in perfetta salute ank'esse
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 17:54 | IP Logged
|
|
|
I rossi tigrati possono essere sia maschi che femmine e son fertili come gl'altri, i gatti tricolore son femmine.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 aprile 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
Boooo!!!!!!!!!!! allora non so piu come sia la storia vera, perchè io lo avevo letto in un libro di gatti!!!!!!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2008 at 00:34 | IP Logged
|
|
|
Non sapevo di sta cosa che i gatti bianchi son sordi
Modificato da maskolino85 on 02 aprile 2008 at 00:34
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2008 at 01:11 | IP Logged
|
|
|
cavolo.....................allora non sono pazza....guardo la mia siamese spesso....ora ha 10 mesi.....e noto che avvolte è come se inkrociasse gli okki....e se lo dico in casa mi sfottono.....ma son sicura che lo fà!!!!! ora ho la conferma...é DAVVERO STRABICA
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2008 at 01:59 | IP Logged
|
|
|
E' vero anche che i gatti bianchi maschi con occhi azzurri spesso, non sempre, son sordi.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 luglio 2009 at 10:24 | IP Logged
|
|
|
Sposto questo topic da OT in Altre Specie...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Monica Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 luglio 2009 at 08:48 | IP Logged
|
|
|
Il tricolore è femmina e si chiama CALICO se non ricordo male..
__________________ Monica
|
Torna sù |
|
|