Autore |
|
sealyham Pullo
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 16 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 aprile 2008 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
Mi dovete scusare, ma mi sono guardata tutti i post che parlano di costruzione voliera, ma non sono riuscita a capire come fare gli sportellini in modo veramente sicuro. Mi sono entusiasmata alle voliere proposte, e vorrei farne anche io, ma non sono ancora convinta al tipo di chiusura che ho visto nelle foto. Questo perchè purtroppo a natale ho perso una bellissima coppia di calopsitte cherano in una voliera non artigianale, perchè la persona che se ne occupava durante la mia breve assenza (tre giorni!) non ha chiuso bene lo sportello e sono fuggite, perciò sono terrorizzata da questa cosa... e sto cercando perciò un sistema facile e sicuro. Spero che vogliate aiutarmi, grazie a tutti...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2008 at 18:00 | IP Logged
|
|
|
dipende da come la vuoi fare .. io ho fatto tipo cancello e poi c'è il lucchetto.. dicci qualcosa di piu..
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2008 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
Si....li puoi fare normali e poi a costruzione avvenuta li blocchi tu con del fil di ferro magari.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
vevvero Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2008 at 21:43 | IP Logged
|
|
|
Il fl di ferro forse e un po' noioso da mettere e togliere, come il lucchetto... una bella molletta???
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2008 at 04:06 | IP Logged
|
|
|
IO NEL MIO VOLIERONE MISI LA MOLLA X IL RITORNO....SINCHé NON CHIDEVO CON LA CRICCHETTA;MANCO UN ORSO LA POTEVA APRIRE,FIGURATI LE CALO DUE MOLLE NORMALISSIME:::DA UN ESTREMO AGGANCIATE AL BRAGHETTONCINO E DALL?ALTRA ALLE CORNICI ALTE DELLO SPORTELLO. FANNO RITORNO SOLO CHE MOLLI LA PORTICINA.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 aprile 2008 at 11:33 | IP Logged
|
|
|
La porta del mio Volierone si chiude: dall'esterno con paletto a scorrimento e lucchetto , dall'interno ( quando pulisco o provvedo "ai rifornimenti") con un altro pallettino a scorrimento.
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|