Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 25 aprile 2009 at 13:54 | IP Logged
Ma non ha una mamma?!?Patatina...Complimenti anche per il cane!!!Ma stai crescendo tu la micetta?!?Stai attenta che la cagnetta non sia gelosa e lo scambi per un bocconcino...
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 26 aprile 2009 at 10:12 | IP Logged
Quota: syl83
Ma non ha una mamma?!?.Complimenti anche per il cane!!!Stai attenta che la cagnetta non sia gelosa e lo scambi per un bocconcino...
Sugar non ti preoccupare e' tranquillo, la gattina l'ho trovata in fondo al giardino, nella siepe, e della mamma non c'e' traccia; Viola fa le veci della zia( lava,pulisce coccola la piccola)
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 26 aprile 2009 at 13:30 | IP Logged
A volte la natura lascia a bocca aperta e dovrebbe essere d'insegnamento anche a molti umani!!!
Oggi in maneggio da me ho visto che a un puledrino hanno messo una capretta a svezzarlo e tenergli compagnia(la mamma lo ha rifiutato!!!):sono scene da film(anche se la capretta onestamente sta ancora cercando di entrare bene nel ruolo...).
Iscritto dal: 11 marzo 2009 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
Postati: 26 maggio 2009 at 20:26 | IP Logged
Senza parole: è davvero bellissima!!!
__________________ ...Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua...
e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.