Autore |
|
wolliwollas Senior Member
Iscritto dal: 06 gennaio 2011 Roma Post: 209 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2011 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti sono priscilla....finalmente riesco a presentarmi, è un po che mi sono iscritta ma nn ci sonomai riuscita.......questi sono i miei piccoli..queste foto ssono di qualche mese fa...le avevo già messe in un post perchè avevo qualche problemino che ho risolto grazie a questo bellissimo forum.
comunque loro sono: quella verdina tiana; la femmina pezzata azzurra cenrella; il maschietto bianco e azzurro semola e quello tutto blu merlino...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2011 at 17:17 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi tutti e 4
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 marzo 2011 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
grazie!! oggi è arrivato il primo ovetto!!! da tiana(verde) e merlino (blu) speriamo bene!! è la prima cova per me e sto cercando qualche informazione utile...qualcuno può aiutarmi?? grazie!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 marzo 2011 at 17:59 | IP Logged
|
|
|
Leggiti le schede informative. La coppia comunque è separata dall'altra vero?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 marzo 2011 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
sisi, all'inizio avevo messo il divisorio ma poi ho deciso di lasciargli un po più di spazio alla coppia che mi ha fatto l'uovo così ho messo l'altra coppia in una gabbia che avevo da parte un po più grande, però senza il nido a loro visto che la femmina è ancora piccola. cmq ho trovato le informazioni che cercavo nella sezione allevamento...in un post in cui hai risposto tu! stasera vado subito a comprare il pastoncino, ma devo metterlo dove metto anche i siemini o devo metterlo separato?
|
Torna sù |
|
|
terri Senior Member
Iscritto dal: 16 maggio 2010 Napoli Post: 472 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2011 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
io il pastoncino ce l'ho in una piccola mangiatoia a parte
comunque sono bellissimi tutti e 4 e in bocca al lupo per la tua prima cova....sai che bei pulletti
PS. non scordare anche l'osso di seppia
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 marzo 2011 at 20:57 | IP Logged
|
|
|
sisi l'osso di seppia sempre...ce n'ho tantissimi papà va a pesca al mare quindi ce l'hanno sempre bello fresco!! cmq grazie!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 marzo 2011 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
Ma mica li metti così come te li dà tuo padre vero? Perchè quelli freschi vanno "trattati".
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 06 marzo 2011 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
nono ci pensa mio fratello lui lo usa per la nostra tartarughina quindi sa tutto su come usarlo e come trattarlo, io lascio fare tutto a lui
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2011 at 19:35 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta