Iscritto dal: 08 marzo 2011 Brescia Post: 188 Sesso: Femmina
Postati: 13 marzo 2011 at 11:11 | IP Logged
Ciao a tutti e scusate il ritardo! Mi chiamo Sara,ho 27 anni e sono di Desenzano del Garda. Da due settimane ho adottato due bellissimi cochi... Ecco a voi Poldo (verde) e Olivia (azzurra)...
http://img806.imageshack.us/i/dsc00856f.jpg
E' la mia prima esperienza con le Cocorite e spero di esserne all'altezza. Ho già 5 gatti e 3 pesci rossi e fino a qualche anno fa avevo anche un cane quindi sono totalmente impreparata per gli ultimi arrivati.
Comunque per mia fortuna ho trovato voi e già mi sento più tranquilla perchè so di poter contare sul vostro aiuto....quindi....PIACERE DI CONOSCERVI ragazzi!!
Iscritto dal: 08 marzo 2011 Brescia Post: 188 Sesso: Femmina
Postati: 13 marzo 2011 at 15:52 | IP Logged
I miei 5 adorati gatti vivono dall'altre parte della strada x fortuna...a casa dei miei genitori dove stavo anch'io fino a un mesetto e mezzo fa, anche perchè conoscendoli si farebbero un bello spuntino di coco
Purtroppo essendo ora in appartamento e non volendo far soffrire troppo di solitudine un cane o un gatto (lavorando tutto il giorno) e per non creare disordini condominiali, ho optato per i pesci e le cocorite anche se mi sto accorgendo che sono belli impegnativi pure loro...ma si sa...amare gli animali comporta inevitabilmente a prendersi MOLTA cura di loro!
Per fortuna il mio ragazzo fa i turni così fa compagnia ai cochi più di quanta (mio malgrado) possa fargliene io.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.