Iscritto dal: 11 marzo 2011 Messina Post: 34 Sesso: Non specificato
Postati: 24 ottobre 2011 at 10:26 | IP Logged
cattiva notizia, ieri è nato il 2° e oggi l'ho trovato morto, questo sembrava più robusto però..cosa posso fare? mi si spezza il cuore a veder morire così i piccoli!
Iscritto dal: 19 maggio 2008 Italy Post: 149 Sesso: Non specificato
Postati: 24 ottobre 2011 at 12:39 | IP Logged
Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa, guarda il mio post "alimentazione con pulli appena nati", penso sia stato a causa dell'inesperienza dei genitori alla loro prima cova, ma il terzo e quarto pullo ora stanno benone!!! Spero che anche i tuoi prossimi piccoli sopravvivano e metti a disposizione vari tipi di cibi (i miei vanno matti per il pastoncino fatto da me con uovo sodo e fetta biscottata).
Iscritto dal: 11 marzo 2011 Messina Post: 34 Sesso: Non specificato
Postati: 26 ottobre 2011 at 10:13 | IP Logged
ragazzi penso proprio ke era dovuto all'inesperienza della cocomamma! il piccolo è nato ieri mattina, oggi ho aperto il nido ed è vivo con il gozzo pieno! sono felicissima, spero ke proceda tutto bene, anche perchè io venerdì devo subire un'intervento e li dovrò affidare a mio fratello ke non è così tanto appassionato di animali...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3438 secondi.