Iscritto dal: 03 novembre 2011 Firenze Post: 51 Sesso: Maschio
Postati: 22 novembre 2011 at 08:31 | IP Logged
Domenica sono andato a controllare i nidi. Ho potuto fare le foto solo del nido esterno, la prossima volta anche quello interno lo metto fuori!!! In quello esterno ci sono 4 pulli mentre in quello interno addirittura 5!!! In quello interno due sembrano uguale al papa' (bli/nero/bianco), due sono come la mamma (giallo e verde) e l'ultimo non sono riuscito a vedere bene, ha ancora poche piume. Comunque posto le foto del nido esterno, se be vedono bene solo 3, sembra che stiano bene in salute, che dite dall'aspetto? Si riesce a capire il colore? A me sembrano tutti e 3 uguali al padre, ma ammetto che sono molto ignorante al riguardo.
Grazie mille per le risposte Saluti
__________________ Skype:fc.intellis,f.caivano
Dalle Terre Selvagge agli occidentali lidi,
Dai deserti del Nord ai colli verdeggianti,
Nel covo del drago e nei nascosti nidi
Egli camminò a lungo nei boschi ombreggi
Iscritto dal: 03 novembre 2011 Firenze Post: 51 Sesso: Maschio
Postati: 23 novembre 2011 at 08:51 | IP Logged
Stamattina sono andato ad aprire il nido, approfittando che mamma e babbo stavano mangiando. Confermo che sono 2 lutini e due ala grigia. Un'ala grigia e' come il babbo, mentre l'altro ha la coda verde. Un lutino in particolare mi sembra abbia poche piume, ma forse perche' e' l'ultimo nato. Se ce la faccio stasera gli metto gli anellini. L'altro nido non ho avuto la possibilita' ancora di vederlo.
Saluti
__________________ Skype:fc.intellis,f.caivano
Dalle Terre Selvagge agli occidentali lidi,
Dai deserti del Nord ai colli verdeggianti,
Nel covo del drago e nei nascosti nidi
Egli camminò a lungo nei boschi ombreggi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8477 secondi.