] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: grazie a chi mi risponderà Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
topolino
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2011
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 15 novembre 2011 at 15:13 | IP Logged Quota topolino

eh lo so, ma qualora esce , appene vede l'ombra si ributta nel nido a capofitto. ma io nn mi arrendo. prima son stata appostata per un quarto d'ora ma niente da fare nn voleva proprio saperne. ho aperto il nido e ho visto sotto il suo corpicino i pulli (che si muovevano ben poco ovviamente ) . vi terrò informati perche' i vostri consigl sn sempre molto preziosi grazie
Torna sù Versione stampabile Viste topolino's Profilo Ricerca altri post di topolino
topolino
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 novembre 2011 at 10:17 | IP Logged Quota topolino

aggiornamento : anche ieri , nonostante i miei appostamenti la coco non è mai uscita. Però aprendo il nido più volte sono riuscita a vedere la sagoma di 3 pulli. Uno era sicuramente vivo, gli altri due non si capiva. saembravano immobili. Ho sentito anche un fievole pigolio . Comunque la mamma gli sta sempre seduta addosso. Ho paura che schiacci il pullo. Cosa posso fare ?
Torna sù Versione stampabile Viste topolino's Profilo Ricerca altri post di topolino
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 17 novembre 2011 at 10:22 | IP Logged Quota merysere

la mamma nn li schiaccia, li tiene semplicemente al caldo...per il da farsi, dipende dal rapporto che hai con la tua coco, mi spiego meglio: in questi giorni ho avuto il tuo stesso problema con una coco alla prima cova. non si toglieva mai dalle uova e poi nn mi faceva mai vedere i piccoli. dovendo controllare la situazione, ne ho provate diverse di tecniche, ma niente, per cui ho leggermente spostata per controllare il tutto. lei ha gracchiato un bel pò, però ha capito che nn faccio del male ai piccoli e diciamo che a modo suo si fida, visto che nn mi ha morso. valuta la situazione, prima o poi deve cmq uscire per fare i bisognini...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
topolino
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 novembre 2011 at 12:38 | IP Logged Quota topolino

OK. oggi vedo il da farsi. La mia paura non è tanto quella che mi morda, quanto che lei possa spaventarsi tanto e di conseguenza creare problemi ai piccoli. Non conosco bene il suo carattere, perchè ce l'ho da poco. Era in una voliera di un altra persona, che non poteva più tenerli per problemi di salute molto gravi  quindi l'ho portata a casa con i miei 7 coco. Aveva la cera marrone molto scura, e nel giro di una settimana /10 giorni e' iniziata la cova.
Stasera ti|vi aggiorno

grazie

Adri
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2011
Bandiera nazionale di Cuneo Cuneo
Postati: 17 novembre 2011 at 12:59 | IP Logged Quota Adri

Secondo me non dovresti preoccuparti, se hanno come dici più di una settimana li alimenta sicuro..le uova non schiuse lasciale ancora visto che non hai segnato i giorni di deposizione...poi come detto nei post indietro aiutano a sostenere i piccoli......ciau P . s chiedi sempre se non sei sicura ciau..

Modificato da Adri on 17 novembre 2011 at 13:00

sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 17 novembre 2011 at 14:53 | IP Logged Quota sanny

Secondo me devi solo lasciare tranquilla la madre e la prole.I piccoli che hai visto immobili devono essere per forza vivi,altrimenti sarebbero diventati..una pizza secca.E' un bene che la madre non esca,perche' significa che li vuole tenere al calduccio ed alimentarli.Ti saresti dovuta preoccupare se la madre fosse uscita di sovente,ma non in questo caso.Stai tranquilla e cerca di ascotare i consigli. 

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
topolino
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 novembre 2011 at 15:06 | IP Logged Quota topolino

grazie. sono felicissima. finalmente la mamma è uscita e ho visto che va tutto bene. woh che emozione grandissima . se riesco vi metterò delle foto. ma sono un po' imbranata con il computer(speriamo che quel piccolo genietto di mio figlio mi aiuti). Ci sono ancora 5 uova, erano 6, ma ne ho tolta una.
non credevo si ptesse provare un emozione cosi grande 
ciao grazie vi terrò aggiornati
topolino
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 novembre 2011 at 15:44 | IP Logged Quota topolino

topolino
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 novembre 2011 at 15:47 | IP Logged Quota topolino

topolino
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 novembre 2011 at 15:50 | IP Logged Quota topolino

cosa ne pensate ????  cosa faccio con le altre uova ??? . grazie in attesa di vostri commenti positivi . finalmente dopo 2 covate andate male si vedono dei risultati
 grazie ciao
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2109 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]