Autore |
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 novembre 2012 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi.....stamattina finalmente mi è arrivata la coco che aspettavo da un bel pò : ecco a voi ISOTTA!!!!
è la femmina che ho scelto per far coppia con luky.......lui è un pezzato dominante serie verde,lei una lutina,dovrebbero farne lutini no? dovrebbe avere circa 4 mesi.....è una femmina giusto? dato che con gli ino non ho proprio pratica
vi piace?
Modificato da cocoavana on 29 novembre 2012 at 17:12
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 novembre 2012 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
ciao, è bella dovrebbe essere femmina ma riesci a postare foto ravvicinate della cera è meglio non mi intendo di genetica, ma essendo il pezzato dominante, dovrebbero nascerti dei pezzati/ino.. ma spetta gli esperti per delle conferme
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 novembre 2012 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
molto bella isotta......ma se luky non porta l'ino avrai solo i figli maschi portatori di ino
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 29 novembre 2012 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
non so se luky porta l'ino dato che avendolo trovato,non so chi fossero i suoi genitori.... quindi non ne faranno maschi lutini? io pensavo che bastasse avere un genitore ino per averli... ...un'altra cosa secondo voi ha circa 4 mesi o giu di li? per poter far il calcolo a quando arriva all'anno d'età
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 novembre 2012 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
riesci a fare anche foto a corpo intero? da queste nn riesco a valutarla. per la prole, l'ino è una mutazione sessolegata, quindi la madre lo trasmette ai maschietti, che ne saranno portatori. se poi lucky fosse portatore a sua volte, puoi avere femmine ino e maschi portatori
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 29 novembre 2012 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
le posto domani dato che ora dorme .... scusa se allungo, ma non c'è modo di capire se un pezzato dominante ( ti ricordi, il coco che salvai dal falco ),è portatore di ino, magari dal corpo? colore giallo acceso, o qualche altra cosa? solo per poter avere qualche informazione in piu su di lui
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 novembre 2012 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
no, per l'ino proprio nn c'è che io sappia, lo si capisce solo dalla prole e solo il maschio ne può essere portatore: nelle femmine se la mutazione c'è è palese
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 novembre 2012 at 21:05 | IP Logged
|
|
|
tu dici che ha 4 mesi?ma sei sicura che sia una lei?
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 novembre 2012 at 13:01 | IP Logged
|
|
|
Per me è femmina... ma non vedo gli occhi rossi:sicuro è lutina?
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 30 novembre 2012 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
sisi ha gli rossi dalle foto non risalta...ecco altre 2 foto:
|
Torna sù |
|
|