Autore |
|
strabazzz Senior Member
Iscritto dal: 14 aprile 2013 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 ottobre 2013 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
Ho una coco che sta facendo un pò di liquido nelle feci, premetto che gli ho dato x la prima volta la barba del finocchio e non credendo fosse lassativa l'ha mangiata 2 o 3 volte in pochi giorni, lui sembra ok ma non vorrei avere brutte sorprese, oggi gli ho dato a parte i semi soliti una fetta biscottata che hanno gradito molto, non la lascio mai troppo x non farli ingrassare
in sti giorni a parte tenerlo sotto controllo cosa potrei dare che non faccia liquidi? La verdura e la frutta sono tutti micidiali chi + chi meno
|
Torna sù |
|
|
strabazzz Senior Member
|
Postati: 09 ottobre 2013 at 18:38 | IP Logged
|
|
|
Continua a fare feci bagnate e non poco
Modificato da strabazzz on 09 ottobre 2013 at 18:38
|
Torna sù |
|
|
Colore Senior Member
Iscritto dal: 21 luglio 2013 Ravenna Post: 1113 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 ottobre 2013 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Fare feci liquide non è un problema se il soggetto sta bene; se non sta 'impallato', se le feci non si attaccano alle piume intorno all'ano, se il comportamento è quello di un animale vivace e attivo non ti devi preoccupare. I miei coco in voliera mangiano quantità immani di verdure varie, ma stanno tutti con le piume serrate e sono molto attivi, per cui non mi preoccupo se emettono feci un poco liquide. Tu fai altrettanto se anche i tuoi amici sono vispi e in forma.
Di sicuro è bene sospendere la somministrazione di verdure se vedi qualche segnale 'sospetto'.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2013 at 08:14 | IP Logged
|
|
|
sospendi le verdure e metti qualche goccia di limone nell'acqua
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
strabazzz Senior Member
|
Postati: 10 ottobre 2013 at 09:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere sospendi le verdure e metti qualche goccia di limone nell'acqua
Hai super ragione lo faccio subito ho pensato che forse il problema è della temperatura dell'acqua, in sti giorni la temperatura è calata di 10° pertanto pure quella a ambiente è un pò + freddina come tutto del resto e forse è questo cambiamento ad avere un pò inciso, però il limone dp lo compro e lo metto
sono vispi ma sapete comè............... ma sono fiducioso
|
Torna sù |
|
|
strabazzz Senior Member
|
Postati: 14 ottobre 2013 at 19:29 | IP Logged
|
|
|
Allora.... dp un paio di giorni senza verdura e 3 gocce di limone nel beverino sembrava tutto ok, un pelino di bagnato ma pochissimo e comunque feci di colore normal, oggi ho dato il sedano e poco fa ho trovato il solito laghetto bagnato...........
ho letto che il pastoncino giallo umido non va bene, io lo prendevo umido o meglio me lo dava così e io credevo fosse l'unico, oggi andai e parlando mi disse che era umido e insospettito non lo presi, poi ne ho preso uno in scatola come ho descritto in un altro topik nella sezione apposita. Potrebbe essere il pastoncino giallo umido a avergli provocato questo problema? Mannaggia alla mia ignoranza
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 14 ottobre 2013 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
più che il pastoncino in sè, il pastoncino unito a qualcos'altro
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
strabazzz Senior Member
|
Postati: 14 ottobre 2013 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
Quando do il pastoncino non dò ne verdura ne frutta, ho una paura matta che sta cosa se non la risolvo vada a peggiorare
|
Torna sù |
|
|
strabazzz Senior Member
|
Postati: 18 ottobre 2013 at 09:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: Colore Fare feci liquide non è un problema se il soggetto sta bene; se non sta 'impallato', se le feci non si attaccano alle piume intorno all'ano, se il comportamento è quello di un animale vivace e attivo non ti devi preoccupare. I miei coco in voliera mangiano quantità immani di verdure varie, ma stanno tutti con le piume serrate e sono molto attivi, per cui non mi preoccupo se emettono feci un poco liquide. Tu fai altrettanto se anche i tuoi amici sono vispi e in forma.
Di sicuro è bene sospendere la somministrazione di verdure se vedi qualche segnale 'sospetto'.
Le feci non sono verdi, sono quel bianco solito ma fa sempre del bagnatino e la notte di + ma stanno bene, sono vispi, cantano e volano senza prob.
spero tu abbia ragione......
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 ottobre 2013 at 11:23 | IP Logged
|
|
|