] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: inseparabile in voliera? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
poly88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 ottobre 2008 at 09:53 | IP Logged Quota poly88

ciao
ho un solo inseparabile personata e quindi ho letto in giro che come carattere è abbastanza tranquillo, è vero?

allora mi chiedevo se potevo metterlo in una delle mie voliere (misure 2mx2mx1.80h) in cui ci sono 2 calopsite, 4 coco piccole e 1 coppia di coco che ho messo lì per riposo ma lei ha cominciato a deporre uova a terra e allora le ho dovuto mettere il nido;

mi fà pena vederlo da solo in gabbia!!!

lui/lei stà in attesa di andare a casa di mia sorella che ha un altro inseparabile però roseicollis (lo sò che l'accoppiamento nn è adatto) infatti loro verranno uniti solo per compagnia; nel frattempo (mia sorella è impegnata in questo periodo quindi nn può prenderlo ancora) vorrei sistemarlo con le coco; che ne dite?
Torna sù Versione stampabile Viste poly88's Profilo Ricerca altri post di poly88
poly88
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 ottobre 2008 at 21:54 | IP Logged Quota poly88

non c'è nessuno che abbia un opinione???
Torna sù Versione stampabile Viste poly88's Profilo Ricerca altri post di poly88
duth
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 04 ottobre 2008 at 10:40 | IP Logged Quota duth

Sinceramente io eviterei di mettere il personata in voliera, l'indomani ritroveresti solo lui e al massimo le calo. Per quanto calmo può sembrare (i miei non lo sono) è pur sempre una specie molto territoriale. Meglio attendere che tua sorella possa prenderlo. Il mio consiglio è quindi quello di lasciare tutto com'è. Fidati... potresti avere brutte sorprese.

Senior Member

Postati: 04 ottobre 2008 at 14:06 | IP Logged Quota poly88

io in verità avevo paura che le coco lo attaccassero perchè c'è nè una davvero terribbile che dà sempre fastidio a quel poveretto di calo!!!
invece il personata lo vedo davvero tranquillo... al limite quando ho un pò di tempo lo metto in voliera e vedo come si comportano se vedo risse lo rimetto in gabbia...
Paolo54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 gennaio 2007
Postati: 05 ottobre 2008 at 10:41 | IP Logged Quota Paolo54

Quota: duth
Sinceramente io eviterei di mettere il personata in voliera, l'indomani ritroveresti solo lui e al massimo le calo. Per quanto calmo può sembrare (i miei non lo sono) è pur sempre una specie molto territoriale. Meglio attendere che tua sorella possa prenderlo. Il mio consiglio è quindi quello di lasciare tutto com'è. Fidati... potresti avere brutte sorprese.
Torna sù Versione stampabile Viste Paolo54's Profilo Ricerca altri post di Paolo54 Visite Paolo54's Homepage
Dingopes
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Postati: 10 ottobre 2008 at 10:05 | IP Logged Quota Dingopes

Non rischiare. Prendigli un altro personata piuttosto. Ovviamente con tutte le precauzioni del caso.

Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
Torna sù Versione stampabile Viste Dingopes's Profilo Ricerca altri post di Dingopes
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 15 ottobre 2008 at 13:29 | IP Logged Quota piuminazzurra

se è solo è normale che sia tranquillo ma se lo metti in voliera con coco e calo sicuramente avresti bruttissime sorprese.. io eviterei proprio nn sono specie che possono coabitare.

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]