Iscritto dal: 24 agosto 2008 Italy Post: 155 Sesso: Maschio
Postati: 14 ottobre 2008 at 20:12 | IP Logged
Salve ho due fischer con cites che non hanno anellini perché hanno più di un anno quando non era obbligatorio metterglielo, ora so che è obbligatorio ma alcuni dicono dal 2009, io ho un problema, a metà novembre dovrebbero nascera i pulli, ho il registro di detenzione di animali dell'allegato B e devo mandare la denuncia di nascita al corpo forestale, solo che nella scheda devo mettere il codice dell'anellino inamovibile...siccome mi son iscritto da poco alla foi,miarriveranno a metà dicembre e non faròin tempo ad anellare i miei fischeri...cosa devo fare se non riesco ametterlgi glianellini ai futuri pulli di novembre?
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 07 novembre 2008 at 10:29 | IP Logged
Puoi fare come ti ha proposto Dingopes oppure puoi mettere dei normali anellini inamovibili. Nella direttiva non si parla di anellini FOI o COM ma solo di anellini inamovibili, certo non è facile trovarli ma puoi iniziare a cercare sin da adesso-
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.