] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Kinder surprise in arrivo?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 novembre 2008 at 17:18 | IP Logged Quota Ana-Maria

Anch'io avrei tante da dire a quella dottoressa, però anche se lo faccio Mica non tornerà, quindi meglio evitarmi più dolore, posso solo pregare che nessun altro dovrà andare da lei e magari ottenere lo stesso risultato.
Non sono riuscita a prendere ancora Cris perchè il vet aveva un'urgenza, però domani mattina lo porto a casa.
Anyx cos'è che ha Cira?Gli stessi sintomi di Mica????

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2007
Postati: 26 novembre 2008 at 17:23 | IP Logged Quota anyx

SI, HA LA MEGABATTERIOSI E I PICCOLI CHE NASCONO HANNO UNA CANDIDOSI. SONO RIUSCITA A SALVARE SOLO LOTT SU 3 PICCOLI, LA COSA CHE MI FA' STAR MALE E' CHE NESSUNO RIESCE AD AIUTARMI, HO CON ME L'ESITO DEGLI ESAMI MA NESSUNO RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA. UFFFF

Modificato da anyx on 26 novembre 2008 at 17:32

madalina07
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 gennaio 2008
Postati: 26 novembre 2008 at 18:23 | IP Logged Quota madalina07

Ana mi dispiace tanto, ho visto solo ora il tuo post sappi che ti sto molto vicino...le parole non servono a niente 
Torna sù Versione stampabile Viste madalina07's Profilo Ricerca altri post di madalina07
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 29 novembre 2008 at 07:30 | IP Logged Quota Ana-Maria

Ieri ho riportato Cris a casa, per adesso stà bene, solo che è molto agitato e si sente solo...
I risultati dell'autopsia non sono stati molto belli, infatti Mica era molto malata.. Aveva a quanto pare problemi all'aparato respiratorio, insufficienza epatica, lesioni interne specialmente nella zona bassa del gozzo e in più micosi, quindi le sue possibilità di sopravvivere erano praticamente nulle.
Ho chiesto al vet cosa succedeva se non gli davo l'antibiotico e mi ha detto che probabilmente moriva prima, perchè spesso le malattie di questi piccoli sono difficili da trovare mentre sono ancora vivi, e il più delle volte quando compaiono i sintomi la malattia è troppo avanzata per essere curata.Sembra che anche Cris aveva qualche problema all'aparato respiratorio però per il momento l'antibiotico che gli ha dato ha fatto effetto.Mentre raccontavo a mia madre cosa mi aveva detto il veterinario mi ha detto  che la prima femmina di Cris prima di morire aveva smesso di mangiare, adesso le possibilità sono tre: la prima era malata e ha passato la malattia anche a Cris che poi diventando portatore l'ha passata a Mica, Cris è il portatore e l'ha data ad entrambe, oppure Mica era stata malata prima che io la prendessi, forse è stata curata però il trattamento non è stato il migliore quindi ha avuto una ricaduta e nello stesso tempo l'ha passata anche a Cris.Se fosse la seconda ho tanta paura di prendere un'altra femmina perchè potrebbe fare la stessa fine delle prime due

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8086 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]