Iscritto dal: 24 luglio 2011 Italy Post: 10 Sesso: Non specificato
Postati: 09 settembre 2011 at 12:32 | IP Logged
Ciao a tutti :) Le mie cocorite hanno deposto intorno al 20 Agosto le uova, ormai 20 giorni sono passati e non se n'è schiusa nemmeno una! Sapreste dirmi il motivo? Grazie a tutti!
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 09 settembre 2011 at 12:45 | IP Logged
E' la prima cova della mamma coco? Ha incominciato a covare subito dal primo uovo? A che distanza di tempo le ha deposte? E l'ultima? A me hanno consigliato di aspettare fino anche a 25 giorni dall'ultimo uovo deposto.... quindi credo abbia ancora da aspettare ...con pazienza... e senza troppo disturbare mamma coco!
Postati: 09 settembre 2011 at 12:59 | IP Logged
E' la seconda cova, le ha disposte a distanza di due giorni l'una dall'altra per un totale di 5 uova :)non so se abbia iniziato subito a covare, ma sta molto spesso nel nido soprattutto all'inizio che la cova è iniziata.. Allora aspetto speriamo bene! :S
Postati: 18 settembre 2011 at 09:40 | IP Logged
.. io non risco a fare la speratura, le foto escono molto scure se non uso il flash..arrivate a questo punto penso anche io ch siano infeconde..la madre poi ultimamente fa una cosa strana:entra nel nido e sposta tutte le uova che sono sparse nel nido una lontana dall altra..
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 18 settembre 2011 at 11:21 | IP Logged
Se il 20 agosto e' la data della deposizione dell'ultimo uovo,allora non nasceranno.Se invece e' riferita al primo uovo,devi aspettare almeno sino al 22-23 settembre.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.