Autore |
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2012 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!finalmente ho trovato per le cochine un po' di rametti di eucalipto e volevo darglieli, visto le proprietà salubri che mi avete detto possiedono...solo che attaccati ai rametti ci sono anche delle bacche e mi chiedevo se posso dare tutto oppure no. grazie in anticipo per le risposte!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2012 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
si io glieli dò sia con le bacche,che anche preferibilmente con quelle piccole infiorescenze più strette delle bacche, che adorano!!
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
|
Postati: 06 gennaio 2012 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Benissimo grazie!!!allora ora glieli metto..saranno contentissimi!!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
|
Postati: 06 gennaio 2012 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
sii,gli piacciono!!
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
|
Postati: 08 gennaio 2012 at 11:08 | IP Logged
|
|
|
Decisamente molto, Bianca si è mangiata corteccia e folgie!!!!Barny invece non è un gran mangiatore di rametti e foglie... sono sempre le femmine che tendono a mangiucchiare il legno più dei maschi..o è un caso?
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
|
Postati: 08 gennaio 2012 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
forse è un caso,la mia femmina adora le infiorescenze e recidere e foglie dal picciolo,x succhiare la linfa,secondo quanto ho letto.il rosicchiatore di rami nel mio caso è più il maschio. l'importante è che se la godano!!
|
Torna sù |
|
|
Sirius Senior Member
Iscritto dal: 25 ottobre 2010 Milano Post: 215 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2012 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
dove trovo l'eucalipto?
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
|
Postati: 10 gennaio 2012 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
Non so se a Milano ci siano dei parchi dove si possa trovare,o della campagna limitrofa..a Cagliari ne trovo molto
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
|
Postati: 11 gennaio 2012 at 08:27 | IP Logged
|
|
|
io l'ho trovato in un parco di Savona (non è autoctono). un po' più sù, in collina, dove fa più freddo non l'ho mai visto....quindi a Milano non saprei se può sopravvivere.
Modificato da Biabi on 11 gennaio 2012 at 08:30
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
|
Postati: 11 gennaio 2012 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
in Sardegna c'è anche su alcuni colli,ma in effetti il clima qui è molto più caldo....
|
Torna sù |
|
|