Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2012 at 18:57 | IP Logged
Ragazzi non sapevo ke esistesserole coco ciuffate.. e da un po di tempo che ho un coco che apparentemente sembrerebbe "normale" ma dietroo la testolina sporge sempre qlc piumetta all insù.. nn e x muta o altri casi ma e sempre stato cosi... quindi vorrei sapere e una cosa dipiume..ke magari circola in direzzione opposta alle altre oppure e un piccolo ciuffato hahahah
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2012 at 20:32 | IP Logged
Raga non si vede bene dalle foto... mi disp... xò penso k sia dominate se fosse "vero" che sia leggermente ciuffato... se no pasienza e una cose di piume hihihi
Iscritto dal: 09 settembre 2011 Como Post: 792 Sesso: Maschio
Postati: 05 luglio 2012 at 13:16 | IP Logged
Se è veramente un ciuffato è una rarità!
Non fare ipotesi sul comportamento genetico della mutazione crested perchè è davvero
complesso, è controllato da più geni e quindi fare previsioni sulla prole è molto difficile.
Aspettiamo una foto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.