Autore |
|
antvin Pullo
Iscritto dal: 17 dicembre 2010 Brindisi Post: 33 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 settembre 2015 at 17:59 | IP Logged
|
|
|
Salve vorrei sapere se la mia coco é malata é gonfia dall'intestino e nolla parte bassa non ha più peli .come si fa ad inserire la foto?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2015 at 21:15 | IP Logged
|
|
|
le foto le puoi caricare su tinypic. vive sola o con compagno? ha il nido? da quanto tempo é gonfia? é arruffata o si comporta normalmente? le feci come sono?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
strabazzz Senior Member
Iscritto dal: 14 aprile 2013 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 settembre 2015 at 10:13 | IP Logged
|
|
|
Se hai un veterinario aviario in zona è meglio se lo contatti, può fare esami x sapere cosa abbia e non costa molto, sui 10-15 euro almeno dalle mia parti..........
x sapere se un qualsiasi veterinario sia anche aviario basta telefonargli e chiedere............
Modificato da strabazzz on 23 settembre 2015 at 10:13
|
Torna sù |
|
|
antvin Pullo
|
Postati: 23 settembre 2015 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
Vive con un compagno non ha il nido,non lo metto ormai da un po di hanno, é gonfia come una palla all'intestino e dove fa le feci,all'inizio era solo gonfia ora ha anche perso il pelo di sotto ed é sempre sporca, le ho dato degli integratori che mi aveva prescritto il veterinario aviario ma niente continua a peggiorare. Non so che fare
|
Torna sù |
|
|
antvin Pullo
|
Postati: 23 settembre 2015 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
Dimenticavo da un po di gioorni non riesce tanto a volare si sposta da una parte all'altra tramite le pareti della gabbia pero mangia come sempre
|
Torna sù |
|
|
strabazzz Senior Member
Iscritto dal: 14 aprile 2013 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 settembre 2015 at 17:53 | IP Logged
|
|
|
Non so che dire mi spiace moltissimo.......... ma non credo sia un problema risolvibile con integratori................
|
Torna sù |
|
|