Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 28 settembre 2015 at 20:13 | IP Logged
solo non lo puoi tenere, soffrirebbe. Perciò o gli trovi ancora un compagno o lo cedi, ma la voliera dev'esser di ottime misure perché introdurre "un'estraneo" ad una coppia già formata, potrebbe causare liti e seri guai. Inoltre se il tuo coco é abituato a vivere in casa devi fare attenzione allo sbalzo di temperatura (specialmente la notte). Ii coco non sopportano gli sbalzi, si ammalano facilmente e possono morire.
Sarebbe perciò molto più semplice prendergli un compagno e farlo vivere dove ha vissuto finora, ma considerato che in casa insistono per cederlo, forse non é particolarmente amato
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2015 at 18:22 | IP Logged
la gabbia per 1 o 2 coco deve avere la stessa misura minima in lunghezza (circa 60 cm). Potresti trovare a mettere l'annuncio nella sezione mercatino, magari qualche utente che ha già coco, te lo prende. Purtroppo avere animali é da mettere in conto la sofferenza quando muoiono, ma privandoci di loro per non soffrire, ci perdiamo qualcosa di bello.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 28 settembre 2015 Ascoli Piceno Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 01 ottobre 2015 at 18:12 | IP Logged
La mia è 58x30, è la gabbietta che serviva per separare qualche coco
che non stava bene dagli altri. Penso che per il momento possa essere
sufficiente, anche se piccola... Spero però tanto di trovargli una
sistemazione migliore! Farò come mi hai consigliato, grazie.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.